Mamma ho perso l’aereo 3, il geniale fan trailer [VIDEO]

Lo Youtuber VJ4rawr2 ha creato un geniale fan trailer di un eventuale Mamma ho perso l'aereo 3

mamma ho perso l'aereo
Credits: YouTUbe/VJ4rawr2
Condividi l'articolo

Natale si avvicina e dunque per molti sarà il momento di riguardare, come ogni, anno i due film della saga di Mamma ho Perso l’aereo, leggendarie commedie degli anni ’90 dirette da Chris Columbus e con protagonista Macaulay Culkin. I film sono diventati un’autentica pietra miliare del cinema sebbene non sia mai stato realizzato un terzo film. Per questo motivo lo Youtuber VJ4rawr2 ha realizzato un geniale fan trailer di un eventuale terzo capitolo, intitolato La vendetta di Kevin.

Come potete vedere, in questo breve video realizzato utilizzando un mix di intelligenza artificiale e scene prese da film e post vari in giro per il web, l’autore ha immaginato una storia in cui i criminali che hanno provato a svaligiare casa di Kevin, interpretati da Daniel Stern e il leggendario Joe Pesci escono di prigione e quindi il giovane si dirige a casa loro per cercare vendetta. L’autore si è probabilmente ispirato alla celebre teoria secondo la quale Kevin in futuro sia diventato poi Jigsaw (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Mamma ho perso l'aereo, ecco il cast del reboot [FOTO]

In ogni caso, lo stesso Pesci, parlando di recente con People, ha aperto, seppur con molte riserve, alla possibilità di vedere un terzo film della saga originale.

Anche se non bisogna mai dire mai, penso che sarebbe difficile replicare non solo il successo ma anche l’innocenza generale degli originali – ha detto. È un momento diverso adesso; gli atteggiamenti e le priorità sono cambiati negli ultimi 30 anni.

Nella stessa intervista Pesci ha anche parlato del suo rapporto avuto con Culkin durante le riprese di Mamma ho Perso l’aereo

Ricordo che Macaulay era un ragazzo davvero dolce e, anche alla sua età, molto professionale. Ho intenzionalmente limitato le mie interazioni con lui per preservare la dinamica tra il suo personaggio, Kevin, e il mio personaggio Harry. Non volevo che si vedesse sullo schermo che eravamo in qualche modo in buoni rapporti. Volevo mantenere l’integrità del rapporto conflittuale

Bellissimo!

Seguiteci su LaScimmiaPensa