Nicolas Cage racconta le Parolacce in una serie per Netflix [VIDEO]

Non conoscete il corretto utilizzo di una data parolaccia? Nessun problema: in History of Swear Words, Nicolas Cage ci spiegherà tutto

Nicolas Cage
Nicolas Cage in History of Swear Words
Condividi l'articolo

Nicolas Cage è pronto ad arrivare su Netflix con una serie che si preannuncia già un capolavoro cult e in cima ai prodotti più attesi del 2021.

Il prossimo gennaio, infatti, l’attore sarà al centro di History of Swear Words, una serie composta da 6 episodi, ognuno dei quali avrà una durata approssimativa di 20 minuti.

Per i non anglofoni, l’espressione swear words indica le parolacce della lingua inglese, come fuck, shit, bitch e così via. Racchiude, cioè, tutte quelle parole che per buona educazione sarebbe meglio non pronunciare in pubblico.

History of Swear Words condurrà lo spettatore alle origini dell’uso di queste parole, dell’impatto che hanno sulla vita sociale e culturale e su come siano diventate anche uno strumento della cultura pop.

In ogni episodio Nicolas Cage condurrà delle interviste con storici, personaggi del mondo dello spettacolo, esperti di etimologia e cultura pop.

Naturalmente si tratta di un progetto sopra le righe – e per questo geniale – che non va confuso con una docu-serie o con un prodotto che voglia necessariamente salire in cattedra.

LEGGI ANCHE:  Nicolas Cage ricorda il biliardo con Keanu Reeves

La serie debutterà il prossimo 5 gennaio, ed è facile comprendere il tono con cui Nicolas Cage si avvicina a questo progetto, vedendo il teaser con cui la serie è stata presentata.

Senza dubbio la serie rappresenta un ottimo aperitivo per tutti coloro che non vedono l’ora di vedere il prossimo progetto cinematografico di Nicolas Cage, in cui l’attore interpreterà se stesso.

Per altre news e aggiornamenti continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com