Nicolas Cage / Pedro Pascal: da dove viene il meme che sta spopolando su TikTok [VIDEO]

Nicolas
Condividi l'articolo

Ormai avrete visto anche voi questo meme con Nicolas Cage e Pedro Pascal: volete sapere da che film è tratto?

Due degli attori più “memabili” di sempre: Nicolas Cage e Pedro Pascal. Potevano non diventare, prima o poi, protagonisti di uno stesso meme? Certo che no, ed eccoci qui: questa scena tratta dal film Il Talento di Mr C.. (The Unbearable Weight of Massive Talent), del 2022, si presta perfettamente allo scopo.

Nella scena originale Pedro Pascal e Nicolas Cage stanno guidando una cabriolet con in sottofondo la canzone Make Your Own Kind of Music di Mama Cass Elliott. Ma, come sempre avviene quando un video potenzialmente divertente finisce sui social, la sequenza è stata ri-adattata per ogni situazione possibile.

@memezar Is there a worse pain than THIS? 💀 #memezar #memes #meme ♬ original sound – ghoulia

Qui abbiamo un esempio: su TikTok se ne trovano molti altri, che descrivono come meme semplici situazioni quotidiane ma rese comiche associando le reazioni corrispondenti alle espressioni dei due attori, già di per loro nel film esilaranti. E diciamolo: la trasformazione della coppia in meme non poteva giungere in un momento migliore.

LEGGI ANCHE:  Stress da Vampiro, Nicolas Cage volle mangiare un vero scarafaggio

Il film, diretto e scritto da Tom Gormican, vede come protagonista lo stesso Nicolas Cage in una versione finzionale di sé stesso mentre si districa nel mondo del cinema e dello spettacolo passando da parodie della sua stessa carriera e attraversando una serie di situazioni assurde e parossistiche.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa