Nicolas Cage si rammarica: “Avevo un sogno, poi è arrivato Elon Musk”

Ospite di Jimmy Kimmel, Nicolas Cage ha raccontato di quanto Elon Musk gli impedì di realizzare il suo sogno a Las Vegas

nicolas cage, elon musk
Credits: Wikipedia/ NORAD e USNORTHCOM Public Affairs
Condividi l'articolo

Nicolas Cage (qui le sue 10 migliori interpretazioni) vive a Las Vegas e la città è stata lo sfondo di alcuni dei suoi migliori film come Via da Las Vegas che gli ha fatto vincere anche un premio Oscar e Mi gioco la moglie… a Las Vegas. Ospite di Jimmy Kimmel, l’attore ha raccontato di aver avuto anche intenzione di investire molti soldi nelle infrastrutture della città ma che l’arrivo di Elon Musk glielo ha impedito.

Las Vegas è stata buona con me, lo è davvero – ha detto Cage. È sia una piccola città che una grande città. È probabilmente uno dei posti più singolari al mondo. Se vuoi andare sulla strip [la strada più famosa ndr] e partecipare alla vita notturna puoi. Se vuoi semplicemente andare con la gente del posto e andare nei ristoranti alla moda, allora puoi

Cage ha confermato di essersi originariamente trasferito a Las Vegas per motivi fiscali, ma “poi ho imparato ad amarla”. L’attore ha aggiunto:

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp minacciò di tagliare il pene di Elon Musk

Ho avuto grandi esperienze nel fare film lì. Via da Las Vegas è stato fantastico. Mi gioco la moglie… a Las Vegas è fantastico. Ho provato a far costruire uno studio cinematografico lì e poi è arrivato Elon Musk, e tutti i soldi che avevo raccolto per lo studio cinematografico – ho ricevuto 80 milioni di dollari – li hanno messi nella società Tesla, che poi ironicamente ha prosciugato tutta l’acqua dal città. Ma ce l’avevo quasi fatta, ho quasi avuto uno studio cinematografico.

Vi ricordiamo che ritroveremo Nicolas Cage in Renfield, nuovo film di Chris McKay, autore del recente La Guerra di Domani, nel quale reciterà al fianco di Nicholas Hoult nei panni del leggendario Conte Dracula (qui le prime immagini).

Cosa ne pensate di queste parole dell’attore? Quale dei suoi film preferite? Fateci sapere la vostra, come al solito, nei commenti.

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.