John Lydon dei Sex Pistols… ha le pulci

Solo a John Lydon possono capitare cose del genere

John Lydon
Credits: Quantice Productions / YouTube
Condividi l'articolo

Sì, è una notizia vera: il famoso cantante si è ritrovato le pulci addosso

Cose che succedono quando si fa amicizia con una famiglia di scoiattoli. Questo è accaduto a Johnny Rotten, alias John Lydon, storico cantante di Sex Pistols e Public Image Ltd., recentemente tornato all’attenzione del pubblico per via del suo improbabile sostegno a Donald Trump.

Questo è l’uomo che, stando a quanto racconta lui stesso, ha scoperto da poco di avere le pulci. E in posti non piacevoli. Racconta: “Questa mattina ho guardato il mio cosino [my willy: il pene] e sopra c’era un fottuto morso di pulce. E ce n’è un altro all’interno della mia gamba”.

“I morsi, wow, la notte scorsa è stata incubo a causa di quelli. Il prurito, anche. È una cosa impestata da beccarsi. L’unico modo per risolvere, perché non ho intenzione di incolpare i poveri piccoli scoiattoli è passarmi la vaselina sulle gambe. Spero non si facciano un’idea sbagliata”.

LEGGI ANCHE:  John Lydon: "Mia moglie ha l'Alzheimer"

Col senno di poi, accogliere in casa una famigliola di animali selvatici, per quanto piccoli e innocui, non sembra essersi per Lydon rivelata una mossa troppo astuta. “Mi amano per il cibo che gli compro” spiega il cantante “Sto spendendo davvero un sacco di soldi per questi piccoli bastardi”.

E a quanto pare, nonostante l’accaduto, pare che non voglia affatto liberarsene. Ma neppure vuole farne degli animali domestici. Lo spiega: “Sono determinato a mantenere i miei amici scoiattoli indipendenti. Non li addomestico. Se vogliono carezzarmi va bene, ma so che è per le noccioline e non perché sono amabile”.

Il cantante, che risiede a Venice Beach, in California, è tornato ad essere famoso dopo decadi per aver pubblicamente espresso la sua ammirazione per Donald Trump, un personaggio che in teoria dovrebbe incarnare il contrario dei valori da lui sostenuti. E con le elezioni, si può dire che neanche questa gli sia andata bene.

Fonte: Consequence of Sound

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.

LEGGI ANCHE:  Sex Pistols, John Lydon se ne esce dopo quarantacinque anni: "L'anarchia è una pessima idea"