Peaky Blinders: Paul Anderson annuncia il ritorno in stile Arthur Shelby

Peaky Blinders
Condividi l'articolo

Mr. Arthur Shelby dei Peaky Blinders annuncia l’arrivo della sesta stagione della serie

Se c’è una serie il cui proseguimento è atteso con ansia da tutti i fan, quella è sicuramente Peaky Blinders. E su questo fronte, ci sono buone notizie. I lavori di questa serie sono stati tra i primi a venire interrotti a causa della crisi provocata dal Coronavirus, ma l’ostacolo a quanto pare è stato superato.

Lo dice Paul Anderson, attore che nella serie interpreta Arthur Shelby, il fratello maggiore sregolato e folle del protagonista Tommy (Cillian Murphy). Lo fa condividendo su Instagram una bellissima fan art dedicata al suo personaggio (qui sotto) e con una didascalia difficile da fraintendere.

La stagione 6 arriva fottuamente presto [coming ‘fucking’ soon, come ‘Peaky fucking Blinders’]. Grazie a tutti per l’attesa, ne sarà valsa la pena”. L’attore riveste i panni del suo personaggio per riportare immediatamente tutti i fan alla realtà della serie. Ora è il momento di aspettare una data di uscita per questa sesta stagione.

Come sapete Peaky Blinders, iniziata nel 2013 e creata da Steven Knight, segue le vicende dell’omonima organizzazione criminale (realmente esistita) che imperava a Birmingham e dintorni durante la prima metà del ‘900. La serie si è presto attirata i favori del pubblico grazie al carattere esplicito e realistico della narrazione.

LEGGI ANCHE:  Peaky Blinders, Brad Pitt vuole un ruolo nella serie

Un altro dei motivi del successo, forse il principale, è il personaggio protagonista, il carismatico Thomas Shelby, interpretato da Cillian Murphy. Attorno a lui gira tutta la trama portante di Peaky Blinders, anche se altri personaggi, come appunto Arthur, hanno sempre il loro ruolo.

L’ultima stagione di Peaky Blinders, la quinta, è andata in onda su BBC One nell’estate del 2019, dopodiché Steven Knight ha annunciato l’intenzione di procedere con una sesta stagione, una settima e forse anche un film. Ora non resta che aspettare un annuncio ufficiale per il proseguimento della serie.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.