Sofia Vergara e Angelina Jolie le attrici più pagate secondo Forbes [LISTA]

Sofia Vergara e Angelina Jolie sono le due attrici che hanno guadagnato di più al mondo, secondo l'annuale classifica redatta da Forbes

sofia vergara
Condividi l'articolo

Anche in questo 2020 Forbes ha redatto la classifica delle attrici più pagate al mondo. Vista l’assenza di diverse uscite cinematografiche, in questa top ten possiamo vedere molti volti noti del piccolo schermo, come Sofia Vergara, al primo posto con addirittura 43 milioni di dollari.

La star di Modern Family ha superato due superstar assolute come Angelina Jolie e Gal Gadot, presto nei panni di Cleopatra (qui i dettagli), che hanno guadagnato rispettivamente 35 e 31 milioni di dollari.

Ai piedi del podio troviamo Melissa McCarthy e subito dopo l’immortale Meryl Streep, seguite da Emily Blunt, Nicole Kidman, Ellen Pompeo direttamente da Grey’s Anatomy ed Elisabeth Moss, vista ne L’Uomo Invisibile oltre che brevemente in The Handmaid’s Tale’s.

Chiude la top ten Viola Davis, che ha guadagnato 15,5 milioni di dollari grazie alle sue partecipazioni a Le regole del delitto perfetto e Ma Rainey’s Black Bottom, ultimo film della vita di Chadwick Boseman. Qui sotto vi riportiamo la classifica completa con le tutte le rispettive cifre.

  1. Sofia Vergara – $43 milioni
  2. Angelina Jolie – $35 milioni
  3. Gal Gadot – $31 milioni
  4. Melissa McCarthy – $25 milioni
  5. Meryl Streep – $24 milioni
  6. Emily Blunt – $22,5 milioni
  7. Nicole Kidman – $22 milioni
  8. Ellen Pompeo – $19 milioni
  9. Elisabeth Moss – $16 milioni
  10. Viola Davis – $15,5 milioni
LEGGI ANCHE:  Sofia Vergara è la regina della droga Griselda Blanco nel primo Trailer della serie Netflix [VIDEO]

Che ne pensate? Quale di queste attrici preferite? Qui potete trovare la classifica dello scorso anno per poter fare tutti i confronti del caso.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti dal mondo del cinema, della musica, dei videogiochi e delle serie tv!