Scarlett Johansson è l’attrice più pagata del mondo, ecco la classifica

È Scarlett Johansson l'attrice più pagata dell'anno secondo Forbes

Scarlett Johansson
Condividi l'articolo

Scarlett Johansson è l’attrice più pagata al mondo per il secondo anno consecutivo, da come riportato dalla rivista specializzata Forbes.

Nel corso dell’anno preso in analisi – che va dal 1 Giugno 2018 sino alla stessa data del 2019 – Scarlett Johansson ha incassato ben 56 milioni di dollari. Questo anche grazie alla sua partecipazione al film da incassi da capogiro Avengers: Endgame.

L’attrice, che nel giro di una settimana vedremo a Venezia 76 con il nuovo film di Noah Baumbach, ha fatto parte del Marvel Cinematic Universe nei panni della spia Natasha Romanoff, la Black Widow a cui verrà dedicato un film stand alone che arriverà in sala a Maggio 2020.

Nella classifica di Forbes, Scarlett Johannson è seguita da Sofia Vergara con 44,1 milioni di dollari e Reese Witherspoon con 35 milioni, seguita a ruota dalla collega di Big Little Lies Nicole Kidman, con 34 milioni di dollari. Quest’ultima sarà protagonista di Bombshell, dove reciterà al fianco di Margot Robbie e Charlize Theron, entrambi presenti nella classifica. Molto popolari (e pagate) anche le attrici del piccolo schermo, come dimostra ad esempio la presenza di Elizabeth Moss, protagonista della serie The Handmaid’s tale. 

Di seguito, ecco la top ten delle attrici più pagate:

LEGGI ANCHE:  Black Widow, Scarlett Johansson si mostra nel primo video dal set

1. Scarlett Johansson, $56m
2. Sofia Vergara, $44,1m
3. Reese Whiterspoon, $35m
4. Nicole Kidman, $34m
5. Jennifer Aniston, $28m
6. Kaley Cuoco, $25m
7. Elizabeth Moss, $24m
8. Margot Robbie, $23,5m
9. Charlize Theron, $23m
10. Ellen Pompeo, $22m

Rispetto alla stessa classica dedicata però agli attori e che ha incoronato Dwayne Johnson, c’è una certa disparità. The Rock è risultato il più pagato con 89,4 milioni di dollari, che sono ben lontani dai “soli” 56 di Scarlett Johansson.