Sofia Vergara Nuda su Instagram: i fan impazziscono [FOTO]

Su Instagram Sofia Vergara ha condiviso alcune foto osè che hanno mandato letteralmente in visibilio i suoi moltissimi ammiratori

sofia vergara

Sofia Vergara, bellissima star della sit com Modern Family, ha deciso di far letteralmente impazzire i suoi oltre 20 milioni di followers su Instagram pubblicando delle foto molto osè.

L’attrice ha infatti condiviso sul celebre social network alcuni scatti senza veli presi dal backstage di un servizio fotografico che l’attrice colombiana aveva fatto nel 2015 per Vanity Fair a Palm Springs.

I vari scatti la ritraggono in diversi momenti del lavoro. Da una scena nella quale la vediamo nuda in una vasca da bagno coperta solo dalle bolle di sapone, mentre viene fotografata dalla celebre fotografa Annie Leibovitz, a un altra nella quale indossa un body leopardato mentre il parrucchiere Serge Normant le sistema l’acconciatura.

Abito indossato in una successiva foto mentre esegue un passo di danza acrobatico.

Gli scatti sono divenuti ovviamente virali in pochissimo tempo tanto che il post dell’attrice ha raggiunto quasi il milione di likes in appena 24 ore.

In questo momento l’attrice è impegnata come giudice di America’s Got Talent, lavoro che le ha permesso di guadagnare moltissimo quest’anno. Per questa attività oltre alle altre Sofia Vergara è divenuta l’attrice più pagata al mondo secondo Forbes (qui la classifica completa).

Cosa ne pensate di queste bellissime immagini dell’attrice Colombiana? Vi piace il suo modo di recitare in Modern Family? Qual è il vostro personaggio preferito? Fatecelo sapere, come al solito, nei commenti.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti dal mondo del cinema, della musica, dei videogiochi e delle serie tv!