Borat sbarca su Twitter e sfotte Donald Trump [FOTO]

Borat, personaggio immaginario creato da Sacha Baron Cohen è sbarcato su Twitter, attaccando subito Donald Trump

borat, trump
Credits: Wiipedia/ Shealah Craighead - White House
Condividi l'articolo

Borat è uno di quei personaggi che, sebbene immaginari e ideati per la produzione di un film, ha impatto anche nella vita reale. L’attore che lo ha creato e interpretato, Sacha Baron Cohen, utilizza infatti il kazako per esprimere le sue idee.

Da qualche ora Borat è infatti sbarcato su Twitter e ha immediatamente attaccato quello che è il suo bersaglio preferito, il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. In particolare l’attenzione è stata posta sul fatto che Trump abbia contratto il Coronavirus e che sia guarito pochi giorno dopo.

Borat non ha perso occasione per ricordare una delle frasi più controverse dette dal Presidente sul Covid, ovvero sia il fatto che sarebbe stato possibile curarlo attraverso l’uso della candeggina.

Trump è cosi forte che non ha bisogno di bere candeggina per rimanere vivo – scrive Borat

Vi ricordiamo che il secondo capitolo della saga con protagonista Sacha Baron Cohen arriverà su Amazon Prime Video alla fine di questo mese, giusto in tempo per essere visto dagli Americani in vista delle elezioni Presidenziali che si terranno il prossimo 3 novembre (qui i dettagli)

LEGGI ANCHE:  Jim Carrey: online le sue opere d'arte, ispirate alla sparatoria di Parkland

La trama del film avrà ovviamente come nodo centrale la Presidenza Trump, collegata con altri importanti avvenimenti contemporanei, come il rapporto dell’attuale abitante della Casa Bianca con Jeffrey Epstein o la Pandemia da Coronavirus (qui i dettagli).

Che ne pensate di questa ennesima trovata di Borat?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per altre news e aggiornamenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV.