Anche Jennifer Lawrence si scaglia contro il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, in vista delle prossime elezioni del 3 novembre. L’attrice di Hunger Games, in un’intervista con V Magazine, ha spiegato che non si sente rappresentata dall’attuale abitante della Casa Bianca.
Il voto è il fondamento della nostra democrazia e della nostra libertà – ha dichiarato la Lawrence. E considererei queste imminenti elezioni le più importanti della nostra vita. Voterò per Joe Biden e Kamala Harris quest’anno perché Donald Trump ha e continuerà a mettersi davanti alla sicurezza e al benessere dell’America. Non rappresenta i miei valori come americana e, soprattutto, come essere umano.
Andando avanti con l’intervista l’attrice de Il Lato Positivo (qui 5 curiosità a tema) ha spiegato di far parte del movimento Represent Us (qui per vedere il loro video realizzato nudi da molte star per spiegare le modalità di voto) e di esserne molto orgogliosa.





![Donald Trump e Jeffrey Epstein: la statua insieme “per il mese dell’amicizia” [FOTO] Donald](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/09/image-113-218x150.png)
![Donald Trump fa eliminare le foto degli schiavi dai parchi nazionali U.S.A. [VIDEO] Trump](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/05/image-39-218x150.png)
![Donald Trump beccato a imbrogliare a golf, il video è già virale [VIDEO] Trump](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/07/image-314-218x150.png)
![Stephen Colbert in diretta a Donald Trump: “Vattene a fan*ulo” [VIDEO] Colbert](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/07/image-278-218x150.png)
