Full Metal Jacket arriva per la prima volta in 4K UHD con la Special Edition

A partire dall'8 ottobre, Full Metal Jacket arriva per la prima volta in 4K UHD con una Special Edition!

Full Metal Jacket, Home Video, Steelbook, edizione speciale, 4k

Full Metal Jacket, capolavoro di Stanley Kubrick del 1987, è uno dei film di guerra più importanti della storia del cinema. A distanza di molti anni è ancora uno dei capisaldi del cinema dello scorso secolo.

Per questo motivo Warner Bros ha deciso di omaggiarlo, così come ha fatto qualche tempo fa per 2001: Odissea nello Spazio (qui i dettagli), con una nuova meravigliosa, meravigliosa edizione home video Special Edition, che sarà disponibile sul mercato a partire dal prossimo 8 di ottobre.

Oltre alla presenza, ovviamente del film in Blu-ray e per la prima volta in 4K UHD, nella confezione troverete anche dei gadget imperdibili per qualsiasi fan del film. Potremo infatti mettere le mani sulla replica di quella che fu la locandina originale, su una lettera scritta direttamente da Stanley Kubrick, sulle art cover dei personaggi e su un esclusivo libro fotografico di 32 pagine.

Il prezzo di questo magnifico cimelio sarà di 40,78 euro e potete ordinarlo direttamente a questo link. Un’occasione davvero non mancare per tutti i fan dell’immenso film che ha riscritto la storia del genere.

Full Metal Jacket, home video, special edition 4k, dvd, blu ray
La Special Edition 4K di Full Metal Jacket!

Full Metal Jacket è un vero viaggio introspettivo all’interno della mente dei soldati che combatterono in Vietnam. Il film si divide in due parti. Dapprima ci vengono mostrati gli estenuanti addestramenti che il Sergente Hartman impone ai suoi cadetti che poi, nella seconda parte, si trovano a fare i conti con la guerra vera e propria.

Cosa ne pensate di questo autentico pezzo da collezione? Se siete interessati all’acquisto, potete ordinarlo direttamente qui! Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news e approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie tv!