Blood of Zeus, il trailer della serie Netflix dai creatori di Castelvania [Video]

Il prossimo 27 ottobre su Netflix arriverà Blood of Zeus, serie anime ideata dallo stesso studio di animazione che creò Castelvania

blood of zeus
Condividi l'articolo

Netflix ha lanciato il trailer di Blood of Zeus, nuova serie anime nata dalla geniale mente dei ragazzi di Powerhouse Animation, lo stesso studio che qualche anno fa ha regalato Castelvania (qui la nostra recensione).

Nelle prime immagini a nostra disposizione, possiamo vedere come moltissimi degli elementi della mitologia greca sono stati toccati e reinterpretati in chiave anime. Protagonista della vice da sarà Evios che, come il titolo della serie lascia intendere, avrà lo stesso sangue di Zeus, essendo uno dei suoi figli illegittimi.

Il ragazzo avrà l’arduo compito di salvare il mondo dovendo tuttavia fare i conti con l’ira di una dea che gli scaglierà contro le forze del mare.

Nella prima metà del trailer ci viene raccontata la storia della guerra tra gli Dei e i Titani che, una volta sconfitti, diedero vita ai Giganti. Oltre loro incombe anche la minaccia dei demoni, creature terrificanti inserite in questo universo mitologico nel quale sembrano amalgamarsi molto bene.

LEGGI ANCHE:  The Sandman: La vera epidemia che ha ispirato la serie

Blood of Zeus arriverà su Netflix internazionale a partire dal prossimo 27 di ottobre, mentre non è ancora prevista una data d’uscita anche per il mercato italiano.

Che ne pensate di queste prime immagini? Vi attira poter vedere un anime ambientato in un periodo così radicato nella nostra cultura come può essere quello dei miti greci, così tanto volte rappresentati in film, serie e videogiochi? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook Ufficiale LaScimmiaPensa.com per altre news e recensioni sul mondo del Cinema e delle Serie TV.