Thor nei fumetti svela il numero di telefono di Iron Man e funziona davvero

Nell'ultimo numero dei fumetti dedicati a Thor, il Dio del Tuono ha reso pubblico il numero di telefono di Tony Stark

thor iron man, chris hemswort, robert downey jr.
Thor e Tony Stark in una scena di Avengers: Endgame
Condividi l'articolo

In America negli ultimi giorni è stato pubblicato Thor #7, l’ultimo fumetto deidcato al DIo del Tuono scritto da Donny Cates e disegnato da Aaron Kuder. Un numero abbastanza normale se non fosse per il finale decisamente sui generis. Il Figlio di Odino ha infatti inciso sul suo Mjolnir il numero di telefono di Tony Stark.

Una semplice trovata narrativa, penserete voi. Invece la cosa ha travalicato i limiti imposti dalla carta e dall’inchiostro. Infatti, come prima cosa sull’account ufficiale Twitter di Thor è apparso lo stesso numero che ha spinto migliaia di persone a telefonare.

Non contenti di ciò gli autori hanno reso questo numero funzionante anche nel mondo reale. Se infatti viene composto, risponderà una segreteria telefonica che ci spiegherà come Iron Man sia impegnato.

Ciao, Si sono Iron Man, però a causa di un grosso idiota biondo non uso più questo numero, ma ehi, bel tentativo comunque – spiega la voce al telefono. Per tutto ciò che riguarda Tony Stark visitate www.TonyStarkIronMan.com e uh, cercate di stare al sicuro la fuori che sono già abbastanza occupato

Il numero è perfettamente funzionante anche dall’Italia. Basterà infatti aggiungere il prefisso 001 per poter sentire il messaggio di Iron Man.

LEGGI ANCHE:  Endgame, gli Avengers omaggiano Tony in una commovente scena tagliata [Video]

Per quel che riguarda invece il mondo cinematografico di Thor vi ricordiamo che l’attore che lo interpreta, Chris Hemsworth, ha dichiarato qualche giorno fa che il Dio del Tuono sarà ancora parte dell’MCU dopo il prossimo Thor: Love and Thunder, in uscita nel 2022 (qui i dettagli).

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.