Utopia, trailer della serie reboot [VIDEO]

Utopia esordisce con un trailer mozzafiato!

Utopia
Utopia / Prime Video
Condividi l'articolo

Amazon è pronta a stupirvi con Utopia! Una nuova serie di Gillian Flynn, adattata dall’omonimo show britannico del 2013. Nella serie, i fan di un fumetto scoprono che una cospirazione all’interno del fumetto è in realtà reale, e ora, un gruppo di loro si riunisce per intraprendere un’avventura perversa e pericolosa.

Il nuovo trailer di Utopia – vietato ai minori – ci offre uno sguardo intriso di sangue sulla serie:


Utopia ha avuto uno strano percorso. L’idea è nata come serie britannica nel 2013. Poi, nel 2018, la HBO ha ordinato un remake americano con David Fincher come regista. Tuttavia, le controversie sul budget hanno ucciso il progetto alla HBO – ma alla fine ha trovato nuova vita su Amazon. Fincher non è più coinvolto, ma la scrittrice di Gone Girl Gillian Flynn, che avrebbe lavorato con Fincher alla versione HBO, è rimasta a bordo. E ora, Utopia si sta preparando ad arrivare su Amazon Prime Video il 25 settembre 2020.

LEGGI ANCHE:  Utopia, la serie cult è pronta a tornare!

Ecco la sinossi:

Utopia è incentrata su un gruppo di appassionati di fumetti che si incontrano online e si legano per la loro ossessione di un fumetto apparentemente fittizio chiamato “Utopia”. Insieme, Ian (Dan Byrd), Becky (Ashleigh LaThrop), Samantha (Jessica Rothe), Wilson Wilson (Desmin Borges) e Grant (Javon “Wanna” Walton) scoprono significati nascosti celati nelle pagine di “Utopia”, tra cui vere minacce per l’umanità. Si rendono conto che non si tratta solo di una cospirazione, ma di un pericolo molto reale che sta prendendo vita nel loro mondo.

Potreste voler leggere anche:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news e approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie tv!