Joker: Offerti a Joaquin Phoenix 50 milioni per 2 sequel [RUMOR]

Phoenix avrebbe già accettato.

Joker
Joker / Warner Bros.
Condividi l'articolo

Il 2019 cinematografico è stato segnato dall’uscita di Joker. Il film di Todd Phillips con Joaquin Phoenix distribuito da Warner Bros. che ha fatto molto discutere i media e i fan per i suoi contenuti disturbanti.

Il pubblico si è sempre chiesto se Phillips avesse in mente un sequel e se prima o poi Joker avrebbe incontrato Batman. Se ricordate infatti nel film del 2019 si vede un giovane Bruce Wayne.

Il regista si è già espresso a favore di un sequel (ve ne abbiamo parlato QUI) e adesso il Tabloid inglese Mirror dice di avere una fonte attendibile con delle nuove informazioni sui sequel di Joker. Ebbene sì, il rumor dice che Warner Bros. avrebbe offerto 50 milioni di dollari a Joaquin Phoenix per realizzare 2 sequel. Questi dovrebbero uscire a distanza di due anni l’uno dall’altro, ovvero nel 2022 e nel 2024.

Pare che Joaquin Phoenix, vincitore del premio Oscar come Miglior attore proprio per il ruolo nel film DC Comics, abbia preso seriamente in considerazione la possibilità di legarsi al Criminale di Gotham City per altri due film.

LEGGI ANCHE:  Joker 2: svelata la Trama del film con Joaquin Phoenix

Come vi abbiamo detto Joker è diventato il film tratto da fumetti più redditizio di sempre, nonché il film R-rated con il più alto incasso di tutti i tempi. Warner Bros. quindi avrebbe tutto l’interesse di realizzare dei sequel.

Joker la trama

Arthur Fleck, attore comico fallito ed ignorato dalla società, vaga per le strade di Gotham City iniziando una lenta e progressiva discesa negli abissi della follia, sino a divenire una delle peggiori menti criminali della storia.

Vi consigliamo di leggere la spiegazione del finale di Joker.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti e non solo.