The Big Bang Theory: i figli di Amy non hanno mai visto la serie

Durante un podcast, Mayim Bialik, interprete di Amy in The Big Bang Theory ha rivelato che nè lei nè i suoi figli guardano la serie

The Big Bang Theory, amy, Mayim Bialik,
Mayim Bialik è Amy in The Big Bang Theory,

The Big Bang Theory è stata una delle sit com più amate dell’ultimo decennio. La serie targata CBS è oramai nel cuore di tutti, grazie, se non sopratutto ai suoi protagonisti. Oltre, ovviamente a Jim Parsons che ha dato l’addio definitivo al progetto (qui i dettagli), tutti hanno dato molto per rendere The Big Bang Theory il successo che è stato.

Mayim Bialik, attrice che nella serie interpreta Amy, compagna di vita di Sheldon, è uno dei pilastri della serie. Tuttavia né lei né i suoi figli hanno mai visto un singolo episodio a casa. A rivelarlo è stata la stessa Bialik durante un podcast.

I miei figli non guardano la televisione, sanno soltanto alcune cose sulla mia carriera. Non hanno mai visto The Big Bang Theory – ha rivelato l’attrice. Sono venuti a trovarmi sul set qualche volta, ma non seguono davvero la sit com.

Nel proseguo della dichiarazione, la Bialik ha anche spiegato come abbia difficoltà a spiegare ai propri figli i motivi per i quali le persone la fermano per strada. L’attrice ha anche rivelati che lei stessa non guarda la serie che l’ha rese celebre.

Non ho guardato molti episodi della serie. Non guardo me stessa in televisione. Non mi sono mai fermata a guardare un episodio di The Big Bang Theory… mai! Ho visto qualche spezzone quando ero sul palco e venivano mostrati al pubblico ma no, non mi rivedo mai.

Che ne pensate? Vi piace The Big Bang Theory? Qual è il vostro personaggio preferito?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com