The Big Bang Theory: i figli di Amy non hanno mai visto la serie

Durante un podcast, Mayim Bialik, interprete di Amy in The Big Bang Theory ha rivelato che nè lei nè i suoi figli guardano la serie

The Big Bang Theory, amy, Mayim Bialik,
Mayim Bialik è Amy in The Big Bang Theory,
Condividi l'articolo

The Big Bang Theory è stata una delle sit com più amate dell’ultimo decennio. La serie targata CBS è oramai nel cuore di tutti, grazie, se non sopratutto ai suoi protagonisti. Oltre, ovviamente a Jim Parsons che ha dato l’addio definitivo al progetto (qui i dettagli), tutti hanno dato molto per rendere The Big Bang Theory il successo che è stato.

Mayim Bialik, attrice che nella serie interpreta Amy, compagna di vita di Sheldon, è uno dei pilastri della serie. Tuttavia né lei né i suoi figli hanno mai visto un singolo episodio a casa. A rivelarlo è stata la stessa Bialik durante un podcast.

I miei figli non guardano la televisione, sanno soltanto alcune cose sulla mia carriera. Non hanno mai visto The Big Bang Theory – ha rivelato l’attrice. Sono venuti a trovarmi sul set qualche volta, ma non seguono davvero la sit com.

Nel proseguo della dichiarazione, la Bialik ha anche spiegato come abbia difficoltà a spiegare ai propri figli i motivi per i quali le persone la fermano per strada. L’attrice ha anche rivelati che lei stessa non guarda la serie che l’ha rese celebre.

LEGGI ANCHE:  The Big Bang Theory, Lorre pentito del personaggio di Penny

Non ho guardato molti episodi della serie. Non guardo me stessa in televisione. Non mi sono mai fermata a guardare un episodio di The Big Bang Theory… mai! Ho visto qualche spezzone quando ero sul palco e venivano mostrati al pubblico ma no, non mi rivedo mai.

Che ne pensate? Vi piace The Big Bang Theory? Qual è il vostro personaggio preferito?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com