Miley Cyrus abbandona la dieta vegana: “Il cervello non funzionava più”

Miley rinuncia al veganesimo: ecco perché

Miley Cyrus
Miley Cyrus nel video di "Midnight Sky". Credits: Miley Cyrus / YouTube
Condividi l'articolo

Miley Cyrus ha tentato la dieta vegana, ma i risultati non sono stati buoni

Miley Cyrus ha abbandonato la dieta vegana dopo diversi anni. Non è l’unica, naturalmente, ad aver realizzato che lo stile di vita vegan, per quanto eticamente soddisfacente, infine comporta spesso malnutrizione e di conseguenza cattivo funzionamento delle funzioni corporali.

Questa almeno è esattamente l’esperienza di cui ha parlato la cantante confessandosi nel podcast The Joe Rogan Experience, affermando di aver infine ripreso a mangiare perlomeno del pesce, per assumere di nuovo Omega 3. La prima volta che ha di nuovo addentato del pesce, rivela, ha pianto.

“Sono stata vegana per lungo tempo e ho dovuto introdurre di nuovo pesce e omega nella mia dieta perché il mio cervello non stava funzionando a dovere” spiega la popstar, aggiungendo di aver provato, durante la dieta, dolore a più riprese e di aver avuto l’impressione, cantando al Festival di Glastonbury nel 2019, di “correre sul vuoto”.

LEGGI ANCHE:  Miley Cyrus canta Wish You Were Here [VIDEO]
Miley Cyrus – Midnight Sky, 2020

Il suo primo pasto non-vegano dopo anni, appunto a base di pesce, le è stato preparato dall’ormai ex-marito, Liam Hemsworth. “Ho pianto, tipo, per un bel po’. Ho pianto per il pesce. Mi ferisce davvero mangiare del pesce” ha spiegato la cantante, riferendosi sempre al suo primo passo fuori dalla stretta dieta radicale vegan.

Al momento Miley si considera pescetariana, ossia qualcuno che contempla il pesce e affini come unica fonte di carne all’interno della propria dieta. “Sto sperimentando molto con la mia dieta, con il mio corpo e la mia routine e i miei esercizi” illustra la popstar, aggiungendo di essere aperta all’inclusione di altro cibo nella sua alimentazione.

[I vegani] se la prenderanno con me e va bene. Sono abituata a gente che ce l’ha con me” conclude amaramente “[Ma] ho ventidue animali nella mia fattoria a Nashville, ne ho ventidue nella mia casa a Calabasas [a Los Angeles]. Faccio tutto quello che è necessario fare per gli animali“.

LEGGI ANCHE:  Miley Cyrus: "L'ho fatto per la prima volta a 16 anni con Liam Hemsworth"

Fonte: CNA Lifestyle

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.