Robin Williams, la figlia contro Trump: “Sapessi cosa diceva di te”

In un acceso dibattito su Twitter, la figlia di Robin Williams, Zelda ha rivelato la poca simpatica che suo padre nutriva per Donald Trump

robin williams donald trump
Credits: Wiipedia/ Shealah Craighead - White House
Condividi l'articolo

Zelda Wlliams, figlia dell’indimenticabile Robin Williams (qui la nostra classifica delle sue migliori interpretazioni), ha avuto un’accesa discussione su Twtter con Eric Trump, figlio del Presidente degli Stati Uniti Donald. Il trentaseienne ha infatti condiviso sul celebre social del cinguettio un vecchio monologo del protagonista di Jumanji nel quale ironizzava su Joe Biden,futuro avversario di Trump alle prossime elezioni presidenziali.

Zelda Williams tuttavia è stata infastidita da questo comportamento di Eric e gli ha risposto per le mie. La ragazza ha infatti dichiarato come suo padre fosse stato un detrattore di Donald Trump e che diceva cose ben peggiori di quanto sentito nel monologo su Biden condiviso dal figlio del Presidente.

Mentre “ricordi” ‘(per promuovere il vostro ordine del giorno politico), dovresti focalizzarti anche su quello che diceva di tuo papà. Ho fatto. Ti assicuro che era molto più brutale – scrive Zelda Williams – Dolce promemoria per ricordarvi che i morti non possono votare, ma i vivi si

Cosa ne pensate delle parole di Zelda Williams? Cosa avrebbe mai potuto dire uno con lo spirito di Robin Williams su Donald Trump? Secondo voi si sarebbe schierato contro l’attuale Presidente degli Stati Uniti? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

LEGGI ANCHE:  Robin's Wish, il trailer del docu sugli ultimi giorni di vita di Robin Williams

Nel frattempo, giusto per ricordarci di quanto Robin Williams ci manchi infinitamente, vi lasciamo al trailer del documentario degli ultimi giorni dell’attore da poco rilasciato e alle sue foto, trovate dalla stessa Zelda Williams durante la quarantena.

Continua a seguirci sulla nostra pagina ufficiale Facebook LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV!