Johnny Depp, l’ex bodyguard: “È Jack Sparrow praticamente tutto il tempo”

Johnny Depp
Johnny Depp - immagine DIsney
Condividi l'articolo

Johnny Depp (Qui le sue 10 migliori interpretazioni) è da sempre uno degli attori più eccentrici ed eclettici che ci siano al mondo oltre ad essere considerato un vero e proprio camaleonte del mondo dello spettacolo. Tuttavia se bisogna individuare un singolo personaggio attraverso il quale l’attore di Owensboro è divenuto un’autentica icona pop contemporanea, quello è sicuramente Jack Sparrow, il vulcanico capitano Pirata, protagonista della saga de Pirati dei Caraibi.

Tornando al 2015, periodo nel quale Depp stava girando il quinto e ultimo capitolo della saga, La Vendetta di Salazar, la sua guardia del corpo dell’epoca Rick Wood, ha raccontato in un’intervista a 9News Queensland di come l’attore mentre si trovava sul set rimaneva nel personaggio anche quando non si stava girando.

Rimane tutto il tempo nel personaggio perciò in pratica è sempre Jack Sparrow; è un brav’uomo – ha dichiarato Wood – Non riesco a vederlo nel modo nel quale è stato dipinto nel nostro ambiente sai chi picchia le donne e chi non lo fa

Le parole della guardia del corpo fanno ovviamente riferimento al tremendo processo che la star di Hollywood sta avendo in questo periodo contro la sua ex moglie Amber Heard e durante il quale Johnny Depp è stato accusato di una quantità enorme di reati e mancanze, tra le quali quella di aver alzato le mani contro la donna.

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp ricorda i costanti abusi fisici e psicologici subiti da sua madre

Cosa ne pensate di queste parole dell’ex guardia del corpo dell’attore protagonista di Edward Mani di Forbice?

Per altre news, recensioni, approfondimenti e aggiornamenti continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook Ufficiale LaScimmiaPensa.com