Billie Eilish annuncia un nuovo singolo: My Future

Torna Billie Eilish

Billie Eilish
Billie Eilish nel video di "All the Good GIrls Go to Hell" (Credits: Billie Eilish / YouTube)
Condividi l'articolo

Il nuovo singolo di Billie Eilish uscirà giovedì prossimo

Ormai l’uscita di ogni nuovo singolo di Billie Eilish è un evento. L’ultimo, Everything I Wanted, risale a qualche mese fa ed ebbe tutto l’impatto che ormai c’è da aspettarsi da ogni canzone dell’artista prodigio. Anche il video di Everything I Wanted, così come le tematiche trattate nella canzone, non avevano deluso sull’impegno di Billie nel trattare sempre argomenti delicati: in questo caso, senza troppi giri di parole, quello del suicidio.

Non si sa se anche il nuovo singolo, intitolato My Future, tratterà di temi simili. Ma d’altra parte non dovremo aspettare troppo per scoprirlo: come infatti annuncia la stessa Billie via social, la canzone uscirà giovedì 30 luglio. L’annuncio è semplice, scarno, come è nello stile della cantante, la quale del resto è ben sicura di poter destare grande sensazione anche solo con il titolo di una nuova canzone.

Non si sa neppure se, come accaduto quasi sempre, la canzone sia stata scritta assieme al fedele fratello Finneas, ombra nonché supporto di tutta la carriera della giovane artista. Di certo, all’orizzonte si profila sempre più l’immagine di quello che tutti i fan aspettano assiduamente: un nuovo album. Il primo disco dell’artista è uscito nel 2019, e ha subito conquistato tutti.

LEGGI ANCHE:  Billie Eilish chiede ai fan di scrivere una lettera ai futuri sé stessi

Ma sta passando troppo tempo, il pubblico è affamato di nuove canzoni. D’altra parte, è comprensibile che ora la giovane cantante stia ben attenta a non fare il passo più lungo della gamba. Dopo aver fatto incetta di Grammy Awards, Billie brilla ormai come promettente stella della musica a livello internazionale. Ma è facile nella sua posizione fare un passo falso e mandare tutto a rotoli.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebok ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.