Bridger nominato Campione del Mondo onorario dalla WBC [FOTO]

Su Instagram Nikki, la zia del piccolo Bridger Walker, ha rivelato al mondo che la WBC ha voluto nominare il piccolo campione del mondo ad honorem

rocky balboa sylvester stallone
Condividi l'articolo

Continuano le testimonianze di affetto nei confronti del piccolo Bridger Walker, il bambino di 6 anni che qualche giorno fa ha rischiato la vita per salvare quella della sorellina. I due infatti sono stati aggrediti da un cane randagio e il bimbo si è frapposto tra l’animale e la sorella, finendo con diverse ferite sul volto e in testa che gli hanno causato 90 punti di sutura.

Dopo i messaggi degli Avengers, da Chris Evans che ha regalato a Bridger lo scudo di Capitan America a Tom Holland che ha invitato il bambino sul set di Spider-Man 3, passando per i messaggi di Chris Hemsworth, Mark Ruffalo e Robert Downey Jr., stavolta è il turno della WBC (World Boxing Council), una delle principali organizzazioni di pugilato al mondo.

L’ente ha deciso di nominare Bridger campione del mondo ad honorem, inviandogli la cintura. A testimoniare il tutto la zia del bimbo, Nikki, che ha postato su Instragram la foto del nipote con in mano la cintura, ringraziando anche tutti coloro che hanno avuto un pensiero per lui.

È vero. Bridger è stato nominato campione del mondo ad honorem dalla WBC. Mi avevano detto che gli avrebbero mandato una cintura, ma non avevo capito che sarebbe stata quella! – ha scritto la zia Nikki su Instagram – Io e la famiglia abbiamo passato gran parte della giornata ad aprire le carte e i pacchetti che Bridger ha ricevuto. 

È stata un’esperienza surreale per noi, perché riconosciamo che ogni busta e scatola rappresenta un individuo o una famiglia che ha usato il suo tempo e le sue risorse per augurare del bene a Bridger. Ci auguriamo di poter incontrare ciascuno di voi per ringraziarvi di persona. I nostri cuori sono pieni fino a traboccare, e grazie non sembra sufficiente.

Cosa ne pensate di questo gesto e in generale di questa storia di straordinario coraggio?

Per altre notizie e approfondimenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com