Amazon Prime Video: ecco tutte le novità di giugno 2020 [LISTA]

I giorni passano e come sempre al termine del mese, Amazon Prime Video ha diffuso online tutte le novità per il mese di giugno 2020.

Amazon Prime Video: ecco tutte le novità di giugno 2020 [LISTA]; Knives Out; Cena con delitto
Cena con delitto Credits:
Condividi l'articolo

I giorni passano e come sempre al termine del mese, Amazon ha diffuso online tutte le novità che andranno a caratterizzare, per il mese di giugno 2020, la sua piattaforma, Amazon Prime Video. Tanti film e serie tv che andranno ad arricchire un grande catalogo di contenuti sempre più interessanti.

Le Serie Tv in arrivo a giugno

Future Man, terza stagione

Future Man

Prodotta da Seth Rogen ed Evan Goldberg la serie segue Josh Futturman, un ragazzo senza aspirazioni e senza un apparente futuro che trascorre le sue giornate tra un lavoro poco entusiasmante da addetto alle pulizie in un’azienda impegnata nella ricerca della cura contro l’herpes e un joystick. La sua vita cambia dall’oggi al domani quando, dopo innumerevoli notti insonni, Josh riesce ad arrivare alla conclusione di “Biotic Wars”, l’unico videogioco che nessuno è mai riuscito a finire prima d’ora. La terza stagione di Future Man arriverà il primo giugno.

El Presidente, prima stagione

El Presidente

Formato da 8 episodio, la serie racconta lo scandalo di Sergio Jadue, il presidente di un piccolo club Cileno che è uscito dall’anonimato e divenuto il personaggio chiave di un complotto da 150 milioni di dollari per mano del noto presidente della Football Association argentina, Julio Grondona. El Presidente sbarcherà su Amazon Prime Video il 5 giugno.

Potrebbe interessarti: Commedia all’italiana – I 5 migliori film su Amazon Prime Video

Dispatches From Elsewhere, prima stagione

Dispatches From Elsewhere

La storia è incentrata su quattro personaggi piuttosto ordinari: Fredwynn, un uomo ossessionato dalle teorie complottiste, Janice, rimasta vedova dopo trent’anni d’amore e quindi incapace di ricordare come facesse a vivere prima di sposarsi, Peter, un comune informatico senza particolari obiettivi o aspirazion e Simone che da anni convive con la costante sensazione di essere stata invitata per errore ad un qualsiasi evento sociale. Per uno strano scherzo del destino, o forse per una semplice coincidenza, le loro monotone vite si incrociano quando vengono a sapere dell’esistenza di un imponente e misterioso gioco di società. Dispatches From Elsewhere sarà disponibile a partire dal 15 giugno.

LEGGI ANCHE:  5 recuperoni da fare su Prime Video (serie tv)

Film in arrivo a giugno

Knives Out – Cena con Delitto

Knives Out – Cena con Delitto

Diretto da Rian Johnson, la pellicola narra gli eventi di un investigatore Benoit Blanc, che dovrà scoprire chi ha ucciso il romanziere Harlan Thrombey, rinvenuto senza vita nella sua abitazione in circostanze non chiare, dopo una festa per il suo compleanno. Nel cast sono presenti Daniel Craig, Chris Evans, Ana de Armas, Jamie Lee Curtis, Toni Collette, Don Johnson, Michael Shannon, Lakeith Stanfield, Katherine Langford, Noah Segan, Edi Patterson, Riki Lindhome e Christopher Plummer. Il film arriverà su Amazon Prime Video il 5 giugno.

Il ladro di giorni

Il ladro di giorni

Diretto da Guido Lombardi, il film segue la storia di Salvo, un ragazzo di undici anni che vive in Trentino con gli zii. Salvo, non vede suo padre Vincenzo da sette anni, dal giorno in cui fu portato via dai carabinieri dalla loro casa in Puglia. Ora Vincenzo ha scontato la sua pena e, uscito di prigione, decide di andare a trovare Salvo in Trentino proprio il giorno della sua prima comunione. Il ladro di giorni sarà disponibile a partire dal 15 giugno.

 L’Amore A Domicilio

L'amore a domicilio

Il film vede come protagonista Renato, sentimentalmente pavido, si è sempre tenuto lontano da relazioni che lo coinvolgessero davvero, ma quando scopre che Anna, conosciuta per caso, è reclusa agli arresti domiciliari, decide di lasciarsi andare ai sentimenti sempre temuti. In quella casa, dove è l’unico uomo, è convinto di poter controllare la situazione, ma bene presto la situazione si complica. Il film sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video a partire dal 10 giugno.

LEGGI ANCHE:  Too Old to Die Young, ecco la data di uscita della serie di Refn

Infine ricordiamo che è da poco presente sulla piattaforma di Amazon, la sezione Prime Video Store. Qui sarà possibile acquistare o noleggiare nuovi film usciti recentemente al cinema. Tra i titoli ve ne segnaliamo alcuni: L’ufficiale e la spia (Roman Polański), Joker (Todd Phillips), Pinocchio (Matteo Garrone), First Man (Damien Chazelle) Il Re Leone (Jon Favreau), Tutto il mio folle amore (Gabriele Salvatores).

Di seguito riportiamo la lista completa delle novità di Amazon Prime Video di giugno 2020:

Serie Tv

  • Future Man – (terza stagione) primo giugno
  • Criminal Minds: Beyond Borders – (stagioni 1-2) primo giugno
  • El Presidente – (prima stagione) 5 giugno
  • Dispatches From Elsewhere – (prima stagione) 15 giugno
  • The Magicians – (stagioni 3-4) 21 giugno

Film

  • Temple – primo giugno
  • Hellion – primo giugno
  • Knives Out – Cena con Delitto – 5 giugno
  • Jonny English Strikes Again – 6 giugno
  • L’amore a Domicilio – 10 giugno
  • Playing it Cool – 13 giugno
  • Il ladro di giorni – 15 giugno
  • Non sposate le mie figlie – 15 giugno
  • Fantozzi 2000 – La Clonazione – 15 giugno
  • DNA: decisamente non adatti – 19 giugno
  • Halloween – 20 giugno
  • Belle e Sebastien 2 – 22 giugno
  • Belle e Sebastien 3 Amici per sempre – 22 giungo
  • David ad Goliath – 30 giugno
  • Colossal – 30 giugno

Leggi anche: Amazon Prime Video e Cinema d’autore: 6 film da non perdere

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com e per tutti gli aggiornamenti sul mondo Amazon Prime Video continuate a seguirci su Prime Video Italia