Johnny Depp diventa il Joker in una straordinaria fanart [FOTO]

Johnny Depp è apparso in una fanart che lo rappresenta come un credibilissimo Joker

Johnny Depp in Sweeney Todd
Condividi l'articolo

Già qualche mese fa aveva cominciato a circolare online un’ipotesi, che si muove ancora nella sfera delle supposizioni, che voleva Johnny Depp pronto a vestire i panni del Joker nella nuova saga dedicata al cavaliere oscuro.

Mentre The Batman di Matt Reeves non è ancora arrivato al cinema, non sono stati pochi i fan e gli appassionati che hanno accettato con immenso entusiasmo un possibile ingresso dell’attore nell’universo DC.

Era stata proprio la DC Comics, comunque, a rendere noto che il personaggio di Joker non avrebbe fatto il suo ingresso nell’universo cinematografico almeno fino al 2024, data che potrebbe comunque slittare visto che la pandemia da coronavirus ha mandato tutto nel caos.

Un illustratore su Instagram, però, deve aver pensato che l’attesa poteva essere troppo lunga. Così ha deciso di realizzare con le sue mani (e photoshop) una fanart incredibile in cui Johnny Depp è diventato proprio il Joker.

Se il progetto andasse a buon fine e Johnny Depp venisse davvero scelto per interpretare uno dei villain più amati di sempre – recentemente portato sul grande schermo dall’ottima interpretazione di Joaquin Phoenix, per l’interprete di Pirati dei Caraibi sarebbe la nuova collaborazione con Robert Pattinson.

LEGGI ANCHE:  "Johnny Depp tornerà a essere Jack Sparrow", dice l'ex dirigente Disney

I due, infatti, hanno recitato insieme – seppur per breve tempo – nel film di Ciro Guerra Waiting For The Barbarians, che è stato presentato in anteprima alla 76a edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com