Il Mistero dei Templari diventa una serie tv per Disney Plus

In un'intervista a Collider, Jerry Bruckheimer, produttore dei due film su Il Mistero dei Templari, ha rivelato che si farà una serie tv basata sulla saga

Il mistero dei Templari
Condividi l'articolo

Il Mistero dei Templari, una serie di film uscita ad inizio secolo e che vede come protagonista Nicolas Cage nei panni dello storico e crittografo Benjamin Gates, alle prese con i segreti più reconditi della storia americana, diverrà una serie televisiva per Disney Plus. A confermarlo è stato Jerry Bruckheimer, produttore delle due pellicole che, in un’intervista a Collider, ha spiegato come ci siano due progetti in essere sullo stesso progetto, uno seriale ed uno cinematografico.

Stiamo lavorando a un Tesoro dei Templari per lo streaming e a uno per il grande schermo. Quello per Disney Plus ha un cast molto più giovane. È lo stesso concept ma con un cast giovane.

Sebbene non sia stato ancora avuto un annuncio ufficiale per quel che riguarda invece la saga cinematografica de Il Mistero dei Templari né per quanto concerne il cast, Jerry Bruckheimer ha ribadito che gli attori protagonisti saranno gli stessi dei primi due, apprezzati film. Di fianco a Nicolas Cage dunque, ritroveremo Diane Kruger, Justin Bartha, Jon Voight e anche Harvey Keitel nei panni dell’agente Sadusky.

LEGGI ANCHE:  Nicolas Cage si scaglia contro l’Intelligenza Artificiale

Questo non è l’unico progetto attualmente in essere per l’attore protagonista di Ghost Rider. Cage difatti sarà il protagonista di una serie Netflix e basata su Tiger King oltre a recitare in un film nel quale interpreta una versione alternativa di sè stesso, The Unbearable Weight of Massive Talent, che dovrebbe arrivare nelle sale, Coronavirus permettendo, il 21 marzo 2021.

Che ne pensate della saga del Mistero dei Templari? Siete curiosi di vedere i due nuovi progetti? Fatecelo sapere nei commenti.

Iscriviti ora gratis a Disney+ per guardare le più belle storie dai mondi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com.