La Storia Fantastica, André The Giant e il peto che fermò il set

In un'intervista a ABC, Cary Elwes, attore de La Storia Fantastica, ha raccontato un simpatico aneddoto che vede protagonista Andrè The GIant

andrè the giant, la storia fantastica
Condividi l'articolo

La Storia Fantastica è un film, oramai divenuto cult, del 1987, diretto da Rob Reiner (regista tra le altre cose di Misery non deve morire, uno dei migliori adattamenti cinematografici tratti da un romanzo di Stephen King) e con protagonisti Fred Savage, Robin Wright e Cary Elwes. Nel cast, oltre a molti attori professionisti, figurava anche un’altra autentica figura di culto degli anni ’80. Stiamo parlando, ovviamente, di Andrè The Giant, il gigante buono del wrestling, scomparso prematuramente nel 1993 a soli 47 anni.

Nel film, il corpulento lottatore francese, interpreta Fezzik, il brigante groenlandese che rapisce Bottondoro, la protagonista interpretata da Robin Wright. Di un aneddoto spassoso a tema peti che riguarda l’ex lottatore, è tornato a parlare Cary Elwes, in un’intervista rilasciata ad ABC, in occasione del trentesimo anniversario dell’uscita del film.

Andrè fece uscire una peto di 16 secondi che ha portato la produzione a fermarsi in un autentico punto morto. Fu così potente che si sarebbe potuto sentire fino a tre contee di distanza. Nessuno riuscì a dire nulla, tranne Rob, che disse “Stai bene, André?”. E il gigante rispose “Adesso si, capo”

La Storia Fantastica non fu l’unico film sedimentato ormai nella cultura popolare mondiale al quale Andrè The Giant prese parte. Difatti nel 1984 lavorò, insieme al celebre cestista Wilt Chamberlain a Conan Il Distruttore, uno dei ruoli che consegnò Arnold Schwarzenegger alla leggenda.

LEGGI ANCHE:  André The Giant e la "cacca più grande del mondo" in aereo

Conoscevate questa storia? Avete mai visto questo film? Fatecelo sapere nei commenti

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com