Brad Pitt e Alia Shawkat, è amore? Compleanno insieme in quarantena

Chi è la nuova fiamma del celebre attore?

brad pitt
Brad Pitt e Clif Booth, il ruolo più importante della sua carriera
Condividi l'articolo

Brad Pitt avrebbe una nuova fiamma, ma i due dicono di essere solo amici: qual è la verità?

Che Brad Pitt sia uno degli uomini del mondo dello spettacolo più desiderati e affascinanti non è un segreto. Ragion per cui la vita sentimentale dell’attore è da sempre sotto i riflettori, e così lo sono le numerose compagne, celebri e meno celebri, con le quali ha avuto una relazione. Da Gwyneth Paltrow a Jennifer Aniston, e ovviamente fino ad Angelina Jolie, le avventure amorose dell’attore hanno sempre suscitato curiosità e interesse.

Lo stesso vale per quella che, si dice, dovrebbe essere la sua ultima fiamma. L’attrice Alia Shawkat, 31 anni, famosa nel cinema indipendente e nota per le sue posizioni femministe, nonché come ex-fidanzata del musicista Jack Antonoff. Anche se la coppia afferma di avere solo un rapporto di amicizia, i gossip e le paparazzate che inseguono i due insistono nell’affermare il contrario, come proverebbero i loro frequenti incontri, segreti e non. Saranno vere le voci?

LEGGI ANCHE:  Oscar 2020: Brad Pitt vince e ringrazia Leonardo DiCaprio

Fonte: La Repubblica

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.

Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.