Animali fantastici e dove trovarli e I Crimini di Grindelwald su Canale 5

Animali fantastici e dove trovarli arriverà suCanale 5 a cavalcare l'onda creata dalla maratona dei film di Harry Potter, avuta su Italia 1.

Condividi l'articolo

Visto l’enorme successo avuto dalla maratona di Harry Potter, trasmesso su Italia 1 ogni lunedì e martedì nelle ultime settimane, Mediaset ha pensato di proseguire nel trend. Il 14 aprile è infatti andato in onda, questa volta su canale 5 e non su Italia 1, Animali Fantastici e dove trovarli, il primo film della nuova saga ambientata nell’universo magico creato da J.K. Rowling e che vede come protagonista il premio Oscar Eddie Redmayne nei panni del giovane magizoologo Newt Scamander.

Il film è stato trasmesso alle 21.35, subito dopo Striscia la Notizia, nello stesso orario nel quale ogni giovedì stanno andando in onda le avventure di Jack Sparrow & Co. nella saga dei Pirati dei Caraibi (ve ne abbiamo parlato qui).

Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald su Canale 5 Stasera

Per quel che riguarda il secondo film della nuova saga di Animali Fantastici, I crimini di Grindelwald, nel quale vediamo un ritorno in grande stile di Johnny Depp, il film andrà in onda il lunedì successivo, 20 aprile alla stessa ora, come confermato da fonti ufficiali Mediaset.

Che ne pensate di Animali fantastici e dove trovarli? Vi è piaciuto? O preferite sempre e comunque Harry Potter? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche:

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per tutti gli aggiornamenti