Anche Samuel Romano non manca dai concerti collettivi in rete
L’inconfondibile voce di Samuel Romano, da sempre cantante e frontman dei Subsonica, non poteva mancare dalla rete in un momento come questo. In quarantena, infatti, ormai tutti i più importanti musicisti d’Italia stanno escogitando modi sempre diversi e fantasiosi per fare musica e intrattenere il proprio pubblico costretto in casa. Iniziative, per quanto improvvisate, sempre benvenute, vista la situazione.
Nella fattispecie, Samuel ha partecipato al crowdfunding #teniamocistretti, un progetto di diversi musicisti torinesi. Progetto che consiste nel realizzare musica esclusivamente registrando da smartphone, ed unendo poi i “pezzi” in un fantastico collage. L’iniziativa, a scopi benefici, è stata realizzata con Rete del dono e Specchio dei tempi. Trovate tutte le info qui. Per vedere il fantastico video realizzato, invece, il link è questo.
 
  
 

![Playback: i Subsonica live su MTV nel 2005 [VIDEO] Subsonica](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2023/02/Subsonica-218x150.png)

![Subsonica – Le 10 canzoni più belle [LISTA] Subsonica](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2021/04/Subsonica-2-218x150.jpg)
![Subsonica: un indizio svela il nuovo album? [FOTO] Subsonica](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2021/04/Subsonica-Punto-critico-Official-Video-00-01-19--218x150.png)
![I Subsonica lanciano “visual autogenerativi” per le canzoni di Mentale Strumentale [VIDEO] Subsonica](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2020/05/Subsonica-218x150.jpg)
![Subsonica: viaggio in Mentale Strumentale [RECENSIONE] SUBSONICA Mentale Strumentale](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2020/04/SUBSONICA_Mentale_strumentale-218x150.jpg)

