Samuel L. Jackson difende Brie Larson dalle critiche

Parlando con Rolling Stone, Samuel L. Jackson ha difeso la collega e amica Brie Larson dagli hater

samuel l. jackson, brie larson
Condividi l'articolo

Da quando Brie Larson ha assunto il ruolo di Capitan Marvel, alcuni fan dell’MCU si sono risentiti di questa scelta da parte della Casa delle, bombardando il film di recensioni negative anche prima della sua effettiva uscita. A difendere l’attrice è arrivato Samuel L. Jackson che, parlando con Rolling Stone, ha dapprima ricordato la sua prima esperienza insieme alla Larson, sul set di Kong: Skull Island nel 2017.

Avevamo fatto Kong insieme, che non è stata l’esperienza migliore della nostra vita. Siamo diventati grandi amici durante quella particolare esperienza perché stavamo attraversando un periodo davvero difficile. Brie è una persona più forte di quanto la gente le creda. Ci siamo uniti durante le elezioni mentre stavamo girando il suo film [Unicorn Store del 2019 ndr] quando Donald Trump ha vinto. Era distrutta e io le ho detto: “Non lasciare che ti spezzino. Devi essere forte ora”. Poi, quando ha ottenuto il ruolo in Captain Marvel, mi ha chiamato e mi ha detto: “Mi vogliono nell’Universo Marvel. Dovrei farlo?” E io: “Diavolo sì! Facciamolo!”

Andando avanti nell’intervista, Samuel L. Jackson ha risposto agli hater della Larson che ha definito incel.

Non lascerà che nessuna di queste cose la distrugga. Questi tizi incel che odiano le donne forti, o il fatto che lei sia una femminista che ha un’opinione e l’ha espressa. Tutti vogliono che le persone siano chi vogliono che siano. Lei è quello che è, e lo è davvero

Ritroveremo la Larson in The Marvels, sequel di Capitan Marvel diretto da Nia DaCosta, che arriverà al cinema il 10 novembre. L’attrice dovrà questa volta dividere i riflettori con le altre star del MCU, Teyonah Parris di WandaVision e Iman Vellani di Ms. Marvel (qui il trailer).

LEGGI ANCHE:  Samuel dei Subsonica si unisce ad un "concerto" collettivo online [VIDEO]

Che ne pensate di queste parole?

Seguiteci su LaScimmiaPensa