The Marvels, il Trailer del sequel di Capitan Marvel [VIDEO]

Ecco il primo Trailer di The Marvel, sequel di Capitan Marvel che vede il ritorno di Brie Larson

the marvels
Condividi l'articolo

Marvel ha appena rilasciato sul web il primo trailer di The Marvels, sequel del film del 2019 Capitan Marvel che vede il ritorno di Brie Larson nei panni della potentissima supereroina e che arriverà al cinema il 10 novembre 2023. L’attrice dovrà questa volta dividere i riflettori con le altre star del MCU, Teyonah Parris di WandaVision e Iman Vellani di Ms. Marvel.

Il film si svolge dopo la serie Disney+ Ms. Marvel, che ha presentato la Vellani come Kamala Khan, alias la giovane supereroina del New Jersey Ms. Marvel.Prima dell’uscita dinquesto primo trailer di il primo sguardo a The Marvels è stato mostrato esclusivamente ai partecipanti al panel al D23 Expo 2022. 

Quel video dava un’idea delle conseguenze della scena post credis di Ms. Marvel, in cui Kamala apparentemente si scambiava di posto con Carol. Questo nuovo trailer riparte da lì, con il Capitano Monica Rambeau (Parris) che lavora come astronauta per la Stazione Spaziale Sabre al fianco di Nick Fury (Samuel L. Jackson). Quando Monica raggiunge un punto di salto nel continuum spaziale, si trasforma in Ms. Marvel, confermando che lei, Carol e Kamala condividono un set unico di poteri.

LEGGI ANCHE:  The Marvels registra il peggior calo di sempre al box office

La sinossi ufficiale di The Marvels che sarà diretto da Nia DaCosta recita:

Carol Danvers aka Captain Marvel ha reclamato la sua identità dai tirannici Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Ma le conseguenze impreviste vedono Carol sulle spalle il fardello di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano in un anomalo wormhole collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si confondono con quelli della super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e della nipote separata di Carol, ora l’astronauta di SABRE, il capitano Monica Rambeau. Insieme, questo improbabile trio deve collaborare e imparare a lavorare insieme per salvare l’universo.

Che ne pensate di queste prime immagini?

Seguiteci su LaScimmiaPensa