The Marvels: in una scena il rapporto tra Carol e Valchiria

Una scena tagliata di The Marvels conferma la relazione solo suggerita tra Carol e Valchiria

the marvels, carol, valchiria
Condividi l'articolo

Attenzione: l’articolo presenta spoiler su The Marvels

In sala in questo momento trovate The Marvels, nuovo film del MCU con protagonista Brie Larson (qui la nostra recensione). Il film, in classico stile Marvel, presenta cameo di altri eroi, il cui principale è quella di Valchiria. Nel film Carol chiede alla regina di New Asgard di aiutarla a trasferire alcuni rifugiati Skrull, e la scena che condividono sembra certamente suggerire che siano molto legate. Non c’è conferma di nulla, ma c’è chiaramente una forte connessione emotiva tra le due, con Valchiria pianta un bacio sulla guancia di Carol mentre se ne va. Questa scena ha portato i fan a fare alcune speculazioni sul fatto che le due potessero avere una relazione. Cosa che, effettivamente, è reale.

Can We Get Some Toast ha infatti rivelato diverse scene girate ma poi tagliate e in una di questa il film avrebbe voluto rendere molto chiaro che Carol e Val stavano “esplicitamente insieme”. Una delle due avrebbero infatti detto “lavoriamo meglio come amici” durante la scena. Tuttavia i Marvel Studios hanno deciso di rimuovere il dialogo e lasciare le cose più ambigue.

LEGGI ANCHE:  The Marvels, la Recensione del nuovo film targato Marvel

Nonostante questo cameo pregevole, The Marvels si sta rivelando un autentico disastro al botteghino. Il film ha infatti registrato il peggior calo tra primo e secondo fine settimana di proiezione della storia dei cinecomic. Se già infatti il primo weekend non era stato di certo esaltante con soli 47 milioni di dollari, peggior debutto del MCU, il secondo è addirittura drammatico con soli 10 milioni di incassi e un calo del 77,9%. Vedremo dunque se, visto il poco successo del film, questa storia verrà ripresa in futuro.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa