Harry Potter, Voldemort potrebbe essere protagonista di un nuovo film

Secondo quanto riportato da We Got This Covered, la Warner Bros starebbe pensando seriamente di fare un nuovo film di Harry Potter, centrato su Voldemort

voldemort
Voldemort

Il mondo di Harry Potter, creato dalla mente di J.K. Rowling, è uno dei più prolifici dal punto di vista cinematografico. La saga sul maghetto occhialuto contiene ben 8 film ai quali vanno aggiunti i due appartenenti alla storia di Animali Fantastici e dove trovarli che a breve si arricchirà di altri capitoli. A questi, a breve, potrebbe aggiungersi anche un prequel, dedicato interamente a Lord Voldemort, acerrimo nemico di Harry che nella saga principale è interpretato da Ralph Fiennes.

Secondo quanto riportato da We Got This Covered infatti, la Warner Bros avrebbe preso seriamente in considerazione questa opzione e avrebbe anche scelto l’attore che interpreterà il giovane Tom Riddle. Si tratterebbe di Noah Schnapp, star della serie tv targata Netflix, Stranger Things. 

Per adesso non ci sono riscontri ufficiali sulla faccenda ma sicuramente vedere un film che ripercorra le vicende della vita di Voldemort per esplorare a pieno la sua vita e capire i motivi che l’hanno portato a divenire il mago oscuro più malvagio di sempre sarebbe sicuramente interessante, specialmente per i milioni di fan che Harry Potter, ancora oggi, si porta dietro.

Che ne pensate? Lo vorreste un prequel incentrato su Colui che non deve essere nominato?

Leggi anche:

Per altre news e aggiornamenti su Harry Potter continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com