Leonardo DiCaprio soccorre un turista smarrito a New York [FOTO]

In uno scatto divenuto virale, Leonardo DiCaprio appare intento ad aiutare un turista sperduto per le vie di New York City.

Condividi l'articolo

Leonardo DiCaprio è uno degli attori più amati al mondo ma è anche uno di quelli più totalmente sui generis dell’intero firmamento hollywoodiano. Il premio Oscar per The Revenant è sempre in prima linea quando si tratta di dare una mano specialmente in tematiche ambientali ma non solo. La sua affabilità come essere umano è emersa anche durante le ultime varie cerimonie di premiazione nelle quali Brad Pitt ha sempre ricordato come Leo sia stato un amico fraterno. Questa sua affabilità è venuta fuori ancora una volta qualche giorno fa quando i social, sono letteralmente impazziti, nel vedere l’immagine dell’attore losangelino dare informazioni stradali ad un turista sperduto.

Mentre infatti stava passeggiando per New York insieme all’amico Kevin Connolly, Leonardo DiCaprio si è imbattuto in un turista, evidentemente confuso, con in mano una mappa della Grande Mela. L’attore si è fermato a dare indicazioni stradali all’uomo che, evidentemente, preso dall’ansia di trovare la strada giusta, non si è reso conto di avere di fronte uno degli attori più famosi del mondo. Lo scatto di Leo ha ovviamente fatto immediatamente il giro del web, divenendo virale.

Ovviamente i milioni di fan dell’attore sparsi nel mondo, non hanno perso l’occasione per elogiare una volta di più la gentilezza e l’umanità di DiCaprio che non perde mai occasione per dare una mano, quando può.

LEGGI ANCHE:  Leonardo DiCaprio: la prima foto in Killers of the Flower Moon [FOTO]

Leggi anche:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com