Morgan: venduto all’asta il testo modificato di Sincero a una cifra assurda

L'asta per il foglio contenente il testo modificato del brano Sincero, messo in vendita da Morgan, si è conclusa. La cifra raccolta è di tutto rispetto

Morgan Bugo Sanremo
Morgan e Bugo al Festival di Sanremo
Condividi l'articolo

Come vi avevamo raccontato, Marco Castoldi, in arte Morgan, aveva messo all’asta su Ebay il foglio modificato del testo della canzone Sincero. Il brano, che era stato portato dall’ex leader dei Bluvertigo all’ultimo Festival di Sanremo, dove lo aveva cantato insieme a Bugo, era stato modificato in occasione dell’ultima sera di competizioni in maniera tale che il testo divenisse una vera e propria serie di ingiurie ai danni del collega. Ebbene, l’asta si è conclusa poche ore fa e il foglio, partito da 5 euro, è stato venduto alla cifra incredibile di 6050 euro.

Morgan aveva annunciato la volontà di vendere quel foglio durante una puntata di Live Non è la D’Urso, mantenendo poi la parola data e attivando una sequela di oltre cento rialzi.

L’asta era stata interrotta per diverse ore dal team di Ebay poichè, dal momento nel quale era partita l’asta, le inserzioni che imitavano quelle di Morgan si erano moltiplicata, accentuando il rischio di truffa per gli utenti intenzionati ad acquistare il foglio.

Morgan ha dichiarato che l’intera cifra raccolta sarà interamente devoluta in beneficenza. Per adesso non è ancora stato reso noto né il nome dell’utente che ha acquistato il foglio col testo modificato né l’ente al quale il cantante devolverà la cifra.

Leggi anche: 

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.