Diavoli, Trailer della serie con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey

Sky ha pubblicato il teaser trailer di Diavoli

Alessandro Borghi in Diavoli
Diavoli. photo credit: Sky

La nuova serie TV targata Sky Original arriva su Sky ad Aprile, ecco il primo teaser trailer di Diavoli

Diavoli è un thriller internazionale sul palcoscenico dell’Olimpo della finanza mondiale, girato tra Roma e Londra interamente in lingua inglese. Arriverà ad aprile su Sky e NOW TV, e si mostra per la prima volta nel teaser rilasciato oggi 15 febbraio 2020.

Lo show racconta una storia di finanza, potere e disinganni con un cast guidato dall’italiano Alessandro Borghi (Il Primo ReSuburra) e dall’attore di fama internazionale Patrick Dempsey (La verità sul caso Harry Quebert).

Secondo quanto riportato dal comunicato ufficiale di Sky, la serie, tratta dal best seller I Diavoli di Guido Maria Brera (edito da Rizzoli), è prodotta da Sky Italia e Lux Vide, realizzata in collaborazione con Sky Studios, Orange Studio e OCS. La distribuzione internazionale è di NBCUniversal Global Distribution per conto di Sky Studios. 

I personaggi

Alessandro Borghi è Massimo Ruggero, spregiudicato e ambizioso Head of Trading di una delle più importanti banche di investimento del mondo, la New York – London Investment Bank (NYL).

Patrick Dempsey è Dominic Morgan, fra gli uomini più potenti della finanza globale, mentore di Massimo e CEO della banca. Il profondo legame tra i due uomini rischierà di incrinarsi quando, a causa degli interessi nascosti di Dominic, Massimo si troverà coinvolto in una guerra finanziaria intercontinentale. A quel punto il giovane italiano dovrà scegliere: schierarsi con l’uomo a cui deve tutto o fermarlo?

Kasia Smutniak (LoroPerfetti Sconosciuti) è Nina, la sofisticata e molto determinata moglie di Dominic Morgan, al quale è unita da sentimenti ma anche interessi. 

Leggete anche: Zero Zero Zero, la serie di Stefano Sollima è già un successo, ecco i dati

Oltre loro, si ritrovano: Lars Mikkelsen (The KillingSherlockHouse of Cards), Laia Costa (Victoria), Malachi Kirby (Radici), Paul Chowdhry (Live at the ApolloSwinging with the Finkels), Pia Mechler (Everything Is Wonderful), Harry Michell (Chubby Funny) e Sallie Harmsen (Blade Runner 2049).

Regia di Nick Hurran (SherlockDoctor WhoFortitudeAltered Carbon) e Jan Michelini (I Medici).

Sceneggiatura: Alessandro Sermoneta, Mario Ruggeri, Elena Bucaccio, Guido Maria Brera, Chris Lunt, Michael Walker, Ben Harris, Daniele Cesarano, Ezio Abate e Barbara Petronio.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti!