Zero Zero Zero, la serie di Stefano Sollima è già un successo, ecco i dati

L'interessantissima serie di Sky ha conquistato il pubblico

Ragazze in bikini e cocaina nella show zero zero zero
Una immagine da Zero Zero Zero

Sky ha reso noti i numeri del debutto della serie andata in onda il 14 febbraio

Prima mondiale in Italia per la produzione Sky Original, Zero Zero Zero, che si appresta ora a fare il giro del mondo.

La serie kolossal di Stefano Sollima ha esordito in Italia con ben 407 mila spettatori e ha raccolto ottime recensioni da parte dei critici.

La serie sulle rotte globali del narcotraffico, tratta dal bestseller di Roberto Saviano, e firmata da Stefano Sollima con Leonardo Fasoli e Mauricio Katz, ha raccolto su Sky 407 mila spettatori medi per il primo episodio, diretto da Stefano Sollima. A seguire, il secondo episodio è stato visto da 274 mila spettatori medi, con una media della serata pari a 341 mila spettatori.

Uno straordinario affresco a tinte crime che segue il viaggio intorno al mondo – dal Messico all’Aspromonte – di una portacontainer che trasporta un carico molto speciale: 900 milioni di euro in cocaina purissima, soldi sporchi pronti a inquinare e a sorreggere l’economia legale. 

Qui sotto potete vedere il trailer:

Scoprite in questo nostro approfondimento chi sono i protagonista della serie di Stefano Sollima.

Nel cast: Andrea Riseborough, Dane Dehaan e Gabriel Byrne nei panni dei broker che muovono il carico, con Giuseppe De Domenico e Adriano Chiaramida che interpretano due boss della ‘Ndrangheta che quel carico lo hanno pagato, e con Harold Torres protagonista della storyline messicana, nei panni di un soldato di quelle forze speciali che il narcotraffico dovrebbero combatterlo.

I nuovi episodi sono in prima TV tutti i venerdì su Sky Atlantic e sempre disponibili on demand e in streaming su NOW TV.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti!