Sanremo 2020, Tiziano Ferro e Fiorello: il Tweet di fine Polemica

Sanremo 2020 : teatro ariston
Fronte del Teatro Ariston a Sanremo. Credits: Jose Antonio
Condividi l'articolo

Polemica chiusa, o forse mai esistita. A tenere banco nelle ultime ore in quel del Sanremo 2020 è stato il botta e risposta tra Tiziano Ferro e Fiorello. Galeotto fu l’hashtag lanciato dal cantante di Latina che portò lo showman a dare una risposta piccata e infastidita in un’intervista, spiegando come quell’infelice uscita gli avesse scaricato addosso una notevole ondata d’odio via social. Ora però arriva il tweet pacificatore.

È di qualche minuto fa infatti un post rilasciato sul profilo Twitter di Fiorello che rilancia un altro hashtag, #FateveNaRisata. Con annessa foto dei due coinvolti in questa polemica con un sorriso a quaranta denti ben visibile e stampato in faccia. Inevitabile chiedersi a questo punto se si sia tutto risolto tra Tiziano Ferro e Fiorello o se si è trattata di una trollata collettiva.

L’hashtag dello showman siciliano lascia spazio all’immaginazione. Non è infatti da escludere che sia stato tutto quanto architettato per regalare l’ennesima polemica di Sanremo 2020. Uno scherzo con qualche fine che ad oggi risulta ancora essere oscuro. Anche perché si era scomodato lo stesso Amadeus in conferenza stampa per spiegare cosa fosse successo e tranquillizzare tutti sul fatto che Fiorello sarebbe rimasto fino alla fine, onorando il suo contratto.

LEGGI ANCHE:  Fuori dall'hype Ringo Starr: i Pinguini Tattici Nucleari diventano mainstream

Viceversa, visti gli animi non propriamente tranquilli, complice anche la piccata intervista di Fiorello, non è da escludere che ci sia stato un richiamo dai piani alti a mantenere un certo contegno con litigi e quant’altro. Soprattutto visto il fatto che i due dovrebbero duettare insieme a breve. Chi vivrà, vedrà.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!