Raccontami di un giorno perfetto, Trailer e Data del film Netflix [VIDEO]

Raccontami di un giorno perfetto si presenta come un film struggente ed emozionante

Condividi l'articolo

Raccontami di un giorno perfetto è il nuovo teen drama di Netflix con Elle Fanning e Justice Smith

Racconto di un giorno perfetto diventa un film per Netflix con Elle Fanning nei panni della protagonista. Il lungometraggio è tratto dal libro omonimo del 2015 che ha vinto il premio Mare di Libri nel 2016

Sconvolta dalla morte della sorella, l’introversa Violet Markey (Elle Fanning) riscopre la gioia di vivere quando incontra l’eccentrico e imprevedibile Theodore Finch (Justice Smith). Tratto dal romanzo bestseller internazionale di Jennifer Niven. Raccontami di un giorno perfetto arriva su Netflix dal 28 febbraio.

Il Trailer lo trovate in testata a questo articolo.

Il Libro

Il libro è edito da De Agostini e la sinossi recita così (non si sa ancora quanto possa essere aderente al film):

È una gelida mattina di gennaio quella in cui Theodore Finch decide di salire sulla torre campanaria della scuola per capire come ci si sente a guardare di sotto. L’ultima cosa che si aspetta però è di trovare qualcun altro lassù, in bilico sul cornicione a sei piani d’altezza. Men che meno Violet Markey, una delle ragazze più popolari del liceo. Eppure Finch e Violet si somigliano più di quanto possano immaginare. Sono due anime fragili: lui lotta da anni con la depressione, lei ha visto morire la sorella in un terribile incidente d’auto. È in quel preciso istante che i due ragazzi provano per la prima volta la vertigine che li legherà nei mesi successivi. I giorni, le settimane in cui un progetto scolastico li porterà alla scoperta dei luoghi più bizzarri e sconosciuti del loro Paese. L’amicizia si trasformerà in un amore travolgente e al tempo stesso una drammatica corsa contro il tempo. E alla fine di questa corsa, a rimanere indelebile nella memoria sarà l’incanto di una storia d’amore tra due ragazzi che stanno per diventare adulti. Quel genere d’incanto che solo le giornate perfette sono capaci di regalare. 

Vedrete quindi Raccontami di un giorno perfetto su Netflix? Ricordate che la data di uscita è fissata per il 28 febbraio 2020.

LEGGI ANCHE:  Elle Fanning e The Neon Demon: "La bellezza è un tabù"

Scoprite QUI le uscite di Febbraio di Netflix e QUI le scadenze del mese di Febbraio del servizio streaming americano.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.