Honey Boy cambia data di uscita, ecco il nuovo Trailer [VIDEO]

Posticipata l'uscita di Honey Boy in Italia

Condividi l'articolo

Adler Entertainment cambia la data di uscita per l’Italia di Honey Boy, film con Shia LaBeouf

Secondo un nuovo comunicato della casa di distribuzione Adler Entertainment, il film Honey Boy con Shia LaBeouf arriverà in Italia il 5 marzo 2020. Non più il 27 febbraio 2020.

Il film, diretto da Alma Har’el, è basato sulla storia vera dell’infanzia dell’attore Shia LeBeouf. Quest’ultimo ha scritto il suo primo lungometraggio come un racconto intimo e sincero sulla relazione padre-figlio, intrisa di incomprensioni, competizione, traumi e amore.

Potete leggere la nostra recensione a questo LINK.

Per annunciare il cambio data, Adler ha pubblicato un nuovo trailer, che vi proponiamo in testata a questo articolo.

Dalla sinossi ufficiale:

Da una sceneggiatura di Shia LaBeouf, basata sulle sue esperienze personali, la pluripremiata regista Alma Har’el porta in vita l’infanzia burrascosa e i primi anni dell’età adulta di un giovane attore, mentre lotta per riconciliarsi con suo padre attraverso il cinema e i sogni. Il film porta in scena il passaggio dall’infanzia alla celebrità e i successivi momenti della riabilitazione e della guarigione in età più adulta.

Il cast

Har’el sceglie Noah Jupe e Lucas Hedges per vestire i panni di Otis Lort, che si addentra nelle diverse fasi di una frenetica carriera. LaBeouf affronta la sfida audace e terapeutica di interpretare suo padre, ex clown di rodeo e criminale. L’artista e musicista FKA twigs fa il suo debutto come attrice, interpretando la vicina del motel in cui vive il ragazzo. Il primo lungometraggio di Har’el è una collaborazione unica nel suo genere tra regia e soggetto, che esplora ì l’arte come terapia e l’immaginazione come speranza.

LEGGI ANCHE:  Megan Fox e Shia ebbero una relazione durante Transformers

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!