Klaus, la nomination all’Oscar 2020 sorprende i creatori [VIDEO]

Una particolare nomination agli Oscar 2020 ha generato tanta gioia

Klaus

L’assegnazione della nomination all’Oscar 2020 per Klaus è stata una grande sorpresa per i creatori

Lunedì 13 gennaio sono state rese pubbliche le nomination agli Oscar 2020. Quelle di cui vi parleremo in questo articolo, riguardano le candidature per il Miglior film d’animazione, dove è candidato Klaus.

L’annuncio delle nomination è stato fatto in diretta YouTube di prima mattina. Collegati allo streaming c’erano anche i dipendenti dello studio di animazione SPA Studios, guidato da Sergio Pablos. Da come potete vedere qui sotto nel video, i dipendenti (in particolare la donna con le dita incrociate) mostrano delle espressioni per i primi due titoli nominati, ovvero Dragon Trainer 3 e Dov’è il mio corpo. Quest’ultimo sembra demoralizzarli, poiché probabilmente consideravano sicure 3 candidature per Disney e già Dov’è il mio corpo poteva venire considerato un outsider. Invece, subito dopo viene nominato il loro film Klaus (che si scoprirà aver preso idealmente il posto che si pensava potesse essere di Frozen II). Un’altra sorpresa è stata quella di Missing Link, il film targato Laika che non è ancora arrivato nel nostro paese.


QUI trovate tutte le nomination.

Qui sotto potete vedere la loro fantastica reazione:

Klaus è un bellissimo film prodotto e disponibile su Netflix. La storia racconta della nascita del Natale, attraverso la storia di un postino che finisce in un paesino sperduto e snobbato da tutti.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti e news.