The Umbrella Academy 2: ecco Klaus in versione popstar [VIDEO]

In un video diventato virale, Netflix ha deciso di trasformare Klaus, uno dei protagonisti di The Umbrella Academy, in una popstar

theumbrella academy 2, klaus, Robert Sheehan
Credits: YoTube/ Klaus Wrote A Pop Song For The Umbrella Academy | Netflix
Condividi l'articolo

La seconda stagione di The Umbrella Academy (qui la nostra recensione) è da poco arrivata su Netflix ed è divenuto sicuramente uno degli show più apprezzati sulla piattaforma della grande N.

Sebbene tutti i membri degli Hargreeves siano amatissimi dal pubblico, Klaus rimane forse quello maggiormente apprezzato. Conscia di ciò, Netflix ha deciso di creare un video nel quale il personaggio interpretato da Robert Sheehan diviene una vera popstar.

Abbiamo collaborato con Schmoyoho, un canale dei The Gregory Brothers (Michael, Andrew, Sarah e Evan) – scrive Netflix nella descrizione del video – per mettere in musica una delle nostre storyline preferite della seconda stagione di The Umbrella Academy, con protagonista uno dei nostri personaggi preferiti, Klaus. Lui si veste già come una rockstar, quindi abbiamo pensato che fosse giusto che avesse una sua personale hit.

La canzone è stata creata utilizzando le frase che Klaus, Ben e gli altri membri della squadra dicono durante la seconda stagione. In musica quelle parole sono state poi messe da Schmoyoho, un celebre canale Youtube che negli anni ha creato diversi video divenuti virali.

LEGGI ANCHE:  Klaus, la nomination all'Oscar 2020 sorprende i creatori [VIDEO]

Tra i loro format di maggior successo c’è sicuramente Songify the News, ovvero la modifica digitale dei discorsi di politici e giornalisti in modo tale da richiamare una determinata melodia.

Cosa ne pensate di questa geniale trovata di Netflix? Qual è il vostro personaggio preferito di The Umbrella Academy? Vorreste vedere ancora gli eroi più pop della storia cercare di fermare l’apocalisse? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.