Leonardo DiCaprio ha salvato la vita di un uomo disperso in mare

C'era una volta a Hollywood, Leonardo DiCaprio
Leonardo DiCaprio in C'era una volta a Hollywood.
Condividi l'articolo

Leonardo DiCaprio e i suoi amici erano nel posto giusto al momento giusto per contribuire a salvare una vita.

Leonardo DiCaprio, vincitore del premio Oscar per The Revenant, era in vacanza con i suoi amici e la sua ragazza Camila Morrone su una barca a noleggio vicino a St. Barts il 30 dicembre 2019. Quando lui e il suo equipaggio hanno sentito che c’era una chiamata d’emergenza per la ricerca di un uomo che era caduto ubriaco in mare da uno yacht Club Med.

Leo e i suoi amici e il loro capitano hanno deciso di unirsi alle ricerche contribuendo a salvare la vita di un uomo.

Questo è stato detto da una fonte al sito americano PEOPLE. L’uomo, si dice, era in acqua da 11 ore.

La barca di DiCaprio era l’unica a cercare nella zona dove l’uomo si era perso. L’uomo è stato avvistato e salvato in acque agitate, circa un’ora prima del tramonto del sole e di un forte temporale.

LEGGI ANCHE:  The Wolf of Wall Street: Joanna Lumley parla del bacio

Leonardo DiCaprio è stato visto recentemente alla premiazione dei Golden Globes ed è stato oggetto del discorso di Ricky Gervais, che potete leggere QUI. Durante la manifestazione è stato anche ringraziato dal vincitore del Golden Globe Brad Pitt (QUI la nostra news). Inoltre, recentemente, ha detto di non aver ancora capito Inception di Nolan, (QUI i dettagli).

Per tutti gli aggiornamenti inerenti al mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook Lasciammiapensa.com.