Leonardo DiCaprio non ha ancora capito Inception

Spiegazione di Inception
Proviamo a spiegare Inception.
Condividi l'articolo

Leonardo DiCaprio torna a parlare di Inception, uno dei capolavori di Christopher Nolan

Brad Pitt e Leonardo DiCaprio sono stati recentemente ospiti del podcast dal titolo WTF di Marc Maron.

Il conduttore ha chiesto a Pitt di spiegare meglio il film Ad Astra (QUI la nostra recensione) e di provare a spiegare come un’astronave bloccata vicino a Nettuno sia stata in grado di inviare picchi di energia abbastanza forti da impattare la Terra. Pitt ha ammesso di non saperlo spiegare e allora DiCaprio si è spinto anche lui nel parlare sinceramente di Inception che ha girato con Christopher Nolan e di cui è protagonista.

Per me è come Inception. Che cosa è successo? Non ne ho idea. Sei solo concentrato sul tuo personaggio, amico. Io mi faccio coinvolgere [con la storia], ma quando si trattava di Christopher Nolan e della sua mente e di come [‘Inception’] era tutto ricomposto, tutti cercavano di mettere costantemente insieme quel puzzle.

E voi cosa avete capito del puzzle complesso di Inception? Sapevate che per un critico di Variety, il film di Nolan è tra i più sopravvalutati del decennio? Leggete qui la sua classifica!

Tenet, finalmente ecco il Trailer dell’ultimo film di Christopher Nolan [VIDEO]

Per tutti gli aggiornamenti inerenti al mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook Lasciammiapensa.com.

LEGGI ANCHE:  Osserviamo i dettagli: il cinema e la pittura