Tenet, finalmente ecco il Trailer dell’ultimo film di Christopher Nolan [VIDEO]

Tenet, Trailer
Frame dal Trailer di Tenet
Condividi l'articolo

L’attesa per questo sofferto trailer di Tenet è finita. Sono state rilasciate le prime immagini del nuovo criptico film di Christopher Nolan, i cui dettagli sulla trama sono, adesso, immaginabili. Tantissima la segretezza su questo attesissimo film.

Michael Caine, Robert Pattinson, John David Washington ed Elizabeth Debicki. Loro e molti altri andranno a comporre un cast di tutto rispetto, come sempre è accaduto nei film firmati Nolan. Un vero maestro nel tenere sulle spine i fan di tutto il mondo, con messaggi sempre più criptici che solleticavano moltissimo la curiosità.

Prima il titolo del film che gira in un video su Twitter, poi un grande orologio con Tenet al posto delle lancette. E ancora il bianco e il nero che si invertono, un nome palindromo per il titolo di questo nuovo film. Ancora qualche mese e potremo finalmente assiste al film che, secondo Aaron Taylor-Johnson, spinge il cinema oltre i suoi confini.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!

LEGGI ANCHE:  "Kubrick e Nolan si somigliano" parola di Matthew Modine
Classe '89, laureato al DAMS di Roma e con una passione per tutto ciò che riguardi cinema, letteratura, musica e filosofia che provo a mettere nero su bianco ogni volta che posso. Provo a rendere la critica cinematografica accessibile a tutti, anche al "lattaio dell'Ohio".