Star Wars, un fan crea la prima vera Spada Laser [VIDEO]

spada laser di rey
Condividi l'articolo

Avere una Spada Laser funzionante: il sogno di molti fan di Star Wars potrebbe avverarsi presto? Un fan ne ha sviluppato un modello realistico.

Mentre Star Wars: L’Ascesa di Skywalker (qui la nostra recensione) è nelle sale di tutto il mondo, un nutrito gruppo di fan, decisamente nerd, ha creato quello che può essere considerato l’oggetto più vicino a una vera spada laser di Guerre Stellari.

Il team di Hacksmith Industries ha realizzato la loro spada con una asta di titanio capace di reggere fino a 3000 gradi. Nel video che potete vedere qui sotto, viene spiegato come è stata costruita la spada di Star Wars e si vedono i suoi diversi modelli. La spada laser, come si vede, è in grado di tagliare persino il metallo, proprio come si vede nei film.

Se vi piace Star Wars, leggete anche questi articoli:

Ecco invece la nostra classifica dei migliori film di Star Wars in questo articoloQui invece la risposta di J. J. Abrams alle critiche social.

In questo articolo invece, potete leggere un breve riassunto dei primi 8 capitoli prima di vedere L’Ascesa di Skywalker al cinema.

Continuate a seguirci alla nostra pagine facebook Lascimmiapensa.com.