Oasis di nuovo insieme a Glastonbury?

Possibile futura reunion secondo i fratelli Gallagher

oasis reunion liam noel gallagher
Condividi l'articolo

Liam Gallagher risponde in merito ad una possibile reunion degli Oasis

E’ forse ancora “troppo presto” per parlarne, come dice il minore dei Gallagher, Liam, però i fratelli più discussi della musica inglese sembrano entrambi pronti (o quasi) a riconciliarsi. Gli indizi che lo suggeriscono sono stati lasciati qualche giorno fa dai due:

Noel, recentemente intervistato dal Sunday Times, ha spiegato “La riconciliazione è sempre una cosa buona. La nostra famiglia non è mai stata unita. Ma non conosco nessuno, neanche una singola persona, che viva in una famiglia perfetta“; qualche giorno prima, invece, la mossa di Liam in risposta ad un tweet di un fan:

LG, come ti suona questo possibile titolo: “Reunion degli Oasis per il 50esimo anniversario di Glanstonbury, 2020“?“.

Troppo presto” – secondo il cantante, appena tornato dal tour promozionale di “Why Me? Why Not?” – “il piccoletto ha minacciato di prendersi un anno di pausa, che gli consiglio così si metterà la testa a posto e bingo, saremo pronti per l’anno successivo.”

Insomma i due ex-volti degli Oasis ci stanno forse suggerendo che saranno presenti a Glastonbury 2021 o si tratta solamente di una delle loro solite frecciatine da social? Manca ancora molto tempo alla data in cui il festival festeggerà i suoi 50 anni e i due fratelli Gallagher sono famosi per essere, come dire, molto volubili (ormai li conosciamo), ma mai dire mai.

LEGGI ANCHE:  Noel Gallagher e Thom Yorke: storia di una antipatia (reciproca) leggendaria

Leggi anche:

Gli Oasis non torneranno mai insieme
Gli Oasis e la gigante offerta per la loro reunion in Irlanda
Liam Gallagher – Recensione Why Me? Why Not.
Noel Gallagher si dà al pop retro-futuristico in This Is the Place

Fonte: Rolling Stone

Non dimenticate di seguirci sulla nostra pagina La Scimmia sente, La Scimmia fa!