Margot Robbie non ha mai visto un film della saga di Star Wars

Margot Robbie è stata opsite allo shaw condotto da Jimmy Kimmel. L'attirce ha parlato della nota saga di Star Wars rivelando qualche retroscena.

Margot Robbie in The Wolf of Wall Street
Margot Robbie in The Wolf of Wall Street
Condividi l'articolo

Margot Robbie, nota attrice australiana, protagonista di diversi film blasonati, di recente, è stata ospite al famoso talk show condotto da Jimmy Kimmel. Durante l’intervista, l’attrice ha parlato della famosa saga di Star Wars, questo dovuto anche all’uscita nelle sale di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.

Ecco le parole rilasciate da Margot Robbie:

Potrebbe interessarti: Margot Robbie nel primo trailer del film su Harley Quinn [VIDEO]

“Non ho mai visto i film della saga di Star Wars. Dopo due anni non li avevo ancora visti e mi sono resa conto che questo sconvolge davvero la gente. Le persone si arrabbiano tantissimo quando sentono dire che non ho mai visto nemmeno uno dei film e questa cosa in realtà per me è molto divertente. Inoltre questa cosa, fa infuriare non poco mio marito e da un lato la vedo come una cosa positiva. Se la mia vita matrimoniale inizia a diventare noiosa posso sempre renderla divertente grazie a Star Wars.”

Di seguito potete trovare il video completo dell’intervista:

LEGGI ANCHE:  Star Wars, la Disney blocca gli spinoff dopo il flop di Solo

Ricordiamo che Margot Robbie è stata protagonista sul grande schermo nel film Once Upon a Time in Hollywood, nona pellicola del blasonato regista Quentin Tarantino. Attualmente l’attrice australiana è impegnata con la promozione del suo ultimo film, Bombshell, diretto da Jay Roach, il film narra le azione e la presa di posizione di alcune donne di primo piano della Fox News che reagiscono ai soprusi sessisti e molestie da parte di Roger Ailes.

Leggi anche: Katy Perry accusata di molestie dall’attore di Teenage Dream

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com