La vita di John Belushi diventa un film, ecco chi lo interpreterà [VIDEO]

John Belushi
Condividi l'articolo

L’attore comico John Belushi tornerà a vivere sul grande schermo

Per anni Hollywood ha cercato di far decollare un biopic su John Belushi. A un certo punto, il progetto era in procinto di essere realizzato da Warner Bros. con Todd Phillips (Joker) alla regia da una sceneggiatura di Steve Conrad (Wonder). Qualche anno dopo, i produttori del film hanno deciso di fare il film su Belushi come progetto indipendente, con Conrad alla regia. Era l’ottobre 2013, ma da quell’annuncio, non c’è stato molto movimento – fino ad ora.

Collider ha appreso che David Frankel ora è il regista del film. L’attore di Broadway Alex Brightman sarà John Belushi, la più grande star della vita del Saturday Night Live, che ha poi interpretato ruoli memorabili in Animal House e The Blues Brothers.

Potete vedere l’attore nel video qui sotto. Brightman è stato impegnato a Broadway con lo spettacolo su Beetlejuice.

View this post on Instagram

❤️❤️❤️ #savebeetlejuice

A post shared by Betelboose (@beteljugs) on

Questo progetto vanta il coinvolgimento della vedova di Belushi, Judith Belushi Pisano, che dovrebbe essere anche produttore esecutivo. L’amico fraterno di Belushi, Dan Aykroyd (Ghostbusters) non si sa se sarà coinvolto o meno. Nel film dovrebbe comunque esserci qualcuno che interpreta Aykroyd.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com.

LEGGI ANCHE:  10 film dove il Diavolo è di casa