The Irishman, su Netflix l’imperdibile roundtable con i protagonisti

The Irishman
The Irishman
Condividi l'articolo

Da Oggi su Netflix è disponibile The Irishman, ma non è l’unica nota positiva della giornata

The Irishman ha finalmente debuttato dalle 9 di questa mattina 27 novembre 2019 sul servizio di streaming Netflix. Il film di Martin Scorsese è stato anche in vari festival e nei cinema per un breve periodo, ma ora è godibile da chiunque (a patto che si abbia un abbonamento).

The Irishman non è un film “normale” ma è uno di quelli destinati a rimanere nella storia. Sia per la sua bellezza, che per il cast messo insieme da Scorsese. Il regista di film come Taxi Driver e Toro Scatenato ha messo insieme Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci nei ruoli principali. Loro tre più Scorsese si sono riuniti al tavolo per poco più di 20 minuti per discutere del film, dei loro ruoli, della loro recitazione, del passato e anche dell’evoluzione tecnologica che ha portato il film con il de-aging (la tecnica di ringiovanimento in computer grafica).

LEGGI ANCHE:  Ecco a che ora esce The Irishman su Netflix

Tutto è stato filmato da Netflix e portato al pubblico in un imperdibile speciale dal titolo The Irishman – Parlano i protagonisti. Vi consigliamo di guardarlo dopo aver visto il film, ne vale davvero la pena.

Se siete fan di Robert De Niro, Martin Scorsese e Al Pacino, leggete anche questi articoli:

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.